skin

Qlash sbarca anche nel Fantacalcio

11 agosto 2018 - 09:57

Qlash lancia il Fantacalcio con in palio un weekend nella casa degli eSports e Ps4 e altri accessori per il gaming. 

Scritto da Gt

Se questa estate vi siete divertiti a fare gli allenatori ai Mondiali di Russia; se avete sentito la mancanza di una squadra “come la volevate voi”; se avete le doti giuste per gestire una rosa di 11 giocatori.. allora è tempo di FantaQlash!

Il fantacalcio secondo Qlash - La Fanta Qlash League è un fantasy-game che vi permette di costruire e gestire una fantasquadra ingaggiando i giocatori disponibili tra quelli militanti nel campionato italiano di Serie A. Lo scopo è ovviamente quello di conquistare il fantascudetto alla fine della stagione; e come in un vero campionato non mancheranno le emozioni, i colpi di scena, gli infortuni e le sfortune!

Noi abbiamo voluto rendere il fantacalcio un’esperienza coinvolgente e divertente: Diego “Crazy Fat Gamer” Campagnani e Enzo “EnzoMarty” Tramontano, i giocatori del nostro FIFA Team Pro, gareggeranno con le proprie formazioni. Li potrete sfidare, li potrete battere - e vantarvi con gli amici - e potreste anche carpire loro qualche trucco, il tutto all’insegna del divertimento e della sana competizione.
 
Il torneo inizia in corrispondenza della prima giornata di andata di Serie A e si svolgerà secondo il calendario ufficiale (variazioni incluse) stabilito dalla Lega Serie A, terminando dopo 38 giornate effettive.
 
E cosa si vince? In palio c’è un weekend in Qlash House con tutto il Team Pro di Fifa, una PS4 ed una esclusiva jersey personalizzata.
E ancora pad Sony, gear Qlash, buoni, abbonamenti, gadget e tanti premi per i migliori di giornata! Partecipare è semplicissimo: registratevi gratuitamente sul sito di FantaGazzetta e unitevi alla nostra lega.
Inserisci il nome: FantaQlash e utilizza la parola d’ordine Qlash.
 
Potete utilizzare anche l’applicazione dedicata di Fantagazzetta per la registrazione. Avete tempo entro e non oltre la terza giornata di campionato, compresa, per iscrivervi.

Articoli correlati