skin

Amusement: debutto di successo per Halo Fireteam Raven

06 ottobre 2018 - 08:26

Bandai Namco spopola all'Eas di Amsterdam: tante novità sul mercato per i prossimi dodici mesi.  

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Una fiera da ricordare. Per l'Amusement, in generale, e per Bandai Namco, che in occasione della kermesse andata in scena a fine settembre ad Amsterdam ha celebrato il debutto del nuovo videogame "Halo: Fireteam Raven" in Europa. Il gioco è stato sviluppato da Raw Thrills in collaborazione con 343 Industries e consente a un massimo di quattro giocatori di prendere parte agli eventi della trama originale di Halo da una prospettiva completamente nuova: quella dei soldati Odst di Fireteam Raven.
"Halo: Fireteam Raven ha sicuramente dominato lo stand con il suo imponente display panoramico da 130" a risoluzione 4K (doppio 65"). I clienti hanno particolarmente apprezzato di essere immersi nell'azione all'interno del mobile ambientale, con le armi Odst force feedback e il suono surround 5.1 in forte espansione ", spiega James Anderson, direttore commerciale e vendite di Bandai Namco Europe.

I visitatori sono stati anche colpiti dal nuovo rilascio del fenomenale Tomb Raider che ritorna come una gigantesca macchina da divertimento da sala giochi con schermo gigante da 120". Tomb Raider è un intenso gioco di tiro a 4 giocatori di Adrenaline Amusements che si è dimostrato estremamente forte nel Regno Unito e in Europa durante l'estate.
"C'era qualcosa per tutti all'Eas di quest'anno", afferma Kjeld Erichsen, responsabile dello sviluppo internazionale del business di Bandai in Europa. "C'è stato molto interesse rispetto all'offerta di realtà virtuale di WePlayVR da parte di AiSolve nella sua arena di realtà virtuale modulare 3m x 3m e le cabine fotografiche leader di mercato di Apple Industries; Scene Machine 2 e Photo Studio Dx, che attirano sempre una folla e le fotografano anche utilizzando la tecnologia a schermo verde per creare fantastici sfondi per le immagini che possono poi essere condivisi dai social media".

Articoli correlati