skin

Videogame, le novità di Sega sbarcano allo Iaapa di Orlando

15 ottobre 2018 - 14:17

Transformers Shadows Rising, House of the Dead Scarlet Dawn, All-Terrain Vehicle, Daytona Championship Usa: le novità di Sega in mostra allo Iaapa di Orlando.

Scritto da Redazione

 

Ci saranno anche due stand di Sega, l'azienda giapponese specialista di videogiochi, alla prossima edizione di Iaapa Attractions Expo, la maggiore esposizione internazionale dedicata all'industria delle attrazioni, in programma ad Orlando (Florida) a metà novembre.

 

Gli stand 1506 e 1606 offriranno l'occasione di conoscere tante novità.

 

IL RITORNO DEI TRANSFORMERS - A cominciare da Transformers Shadows Rising, gioco di avventura ad alta energia e pieno di azione targato Sega e Hasbro. Il franchise Transformers è una storia di successo con un patrimonio globale di oltre 4 miliardi di dollari. Attraendo un pubblico prevalentemente familiare, Transformers è la licenza perfetta per qualsiasi grande centro Fec o di divertimento. I giocatori si uniscono alle stelle del cinema, Optimus Prime, Bumblebee e Sideswipe per farsi strada in tutto il mondo e fermare il malvagio piano di Megatron. Il controller a doppio trigger fisso e facile da usare offre un'esperienza divertente per i giocatori occasionali. La nuovissima leva Hyperenergy Tech aiuta i giocatori a uscire dalle situazioni difficili in combattimento. Scelte multiple di armi, quattro missioni epiche, nuovi di zecca nella fisica e nella grafica dei giochi combinati con audio coinvolgente, consentono ai giocatori di sperimentare il combattimento 'metallo su metallo'. "Il nostro primo gioco Transformers 'Transformers Human Alliance' è stato un successo immediato in tutto il mondo, quindi un follow-up ha senso. Il nuovo gioco è ancora più veloce ed emozionante. Il design del cabinet a forma di camion è sbalorditivo con la sua splendida griglia anteriore cromata e gli enormi scarichi e l'accattivante Optimus Prime realistico nella parte superiore. Gli effetti di illuminazione a Led multicolore e il riquadro a due lati rendono questo gioco difficile da non vedere da nessuna angolazione”, ricorda Justin Burke, direttore generale di Sega.
 
 
ARRIVA HOUSE OF THE DEAD SCARLET DAWN - House of the Dead Scarlet Dawn è il sequel più atteso nella storia dei giochi arcade. Spingendo continuamente i limiti ad ogni uscita, questo gioco in edizione speciale offre un'esperienza di azione horror senza precedenti che non ha mai visto o sentito questo reale. L'utilizzo della tecnologia grafica di gioco "Unreal Engine 4", potente e all'avanguardia, dà vita al gioco in modo incredibilmente dettagliato e consente al gioco di aumentare significativamente il numero di zombi, in modo che i giocatori possano divertirsi molto di più. Hardware dedicato e l'enorme schermo 55 Full Hd 1080p a 60 fotogrammi al secondo, produce un'esperienza visiva vivida e coinvolgente. "House of the Dead Scarlet Dawn è stata sviluppata dal famoso team Sega R & D in Giappone. Quindi, puoi aspettarti un'esperienza immersiva e tridimensionale di tutto il corpo con suono surround, bass shaker, illuminazione ambientale, effetti del vento e grafica all'avanguardia. Il nuovo controller leggero è un punto di svolta. Controllando la frequenza con l'unità di vibrazione, produce il giusto tipo di rinculo che sembra naturale per il tipo di arma usata nel gioco. Cinque avvincenti missioni di gioco, un sacco di oggetti segreti da raccogliere e varie armi speciali incoraggiano il gioco ripetuto”, commenta Paul Williams, Ceo di Sega.
 
 
 
LE NOVITÀ DI ALL TERRAIN VEHICLE – Anche le corse di All-Terrain Vehicle approderanno a Iaapa, e lo stand di Sega sarà il posto giusto per sperimentarle. Atv Slam porta l'All-Terrain Vehicle a un livello completamente nuovo, con la sua piattaforma di movimento sviluppata su misura, i giocatori vivranno il gioco di corse Atv più realistico di sempre. L'esclusivo sistema di 'Intelligenza Artificiale' rende il gioco divertente per i giocatori occasionali e core. Con dieci ambientazioni esotiche, cinque veicoli diversi, ognuno con una potenza e un design diversi, effetti del vento e una grafica di qualità da console estremamente nitida, Atv Slam stimola il gioco dei giocatori. Il sensazionale cabinet stupirà i giocatori in qualsiasi luogo. Caratterizzato da una quad bike a grandezza naturale con enormi ruote posteriori, vano motore cromato, livree eleganti e scintillanti effetti luminosi dall'alto verso il basso attira l'attenzione dei giocatori. Utilizzando l'acceleratore sulle maniglie della moto quad, i giocatori devono correre al traguardo utilizzando la spinta, evitare gli ostacoli, andare alla deriva ed eseguire acrobazie per il gusto e quegli importanti punti stile.
 
 
 
DAYTONA CHAMPIONSHIP USA IN 42” - Inoltre, al nuovo stand di Sega allo Iaapa sarà Daytona Championship Usa in 42"cabinet di dimensioni standard. Progettato per adattarsi a più punti, lo standard ha un ingombro ridotto, un'altezza inferiore e offre lo stesso gioco premiato con l'anello in ottone Iaaapa come cabinet deluxe. Il gioco continua a essere in cima alla lista degli acquisti degli operatori, grazie alla funzione di ricomposizione istantanea che riporta i giocatori di nuovo in gara, aumentando così il gioco di ripetizione. Tutta l'azione incredibilmente veloce, il pilotaggio perfetto per arcade, l'incredibile 'Intelligenza Artificiale' e 'Catch Up' entusiasmano davvero i giocatori occasionali e professionisti. Il cambio a 4 marce, sei fantastici tracciati e varie modalità di gioco portano divertimento ed eccitazione per giocatori vecchi e nuovi. Con l'iconico tendone a tema auto di Hornet, avvolto in una grafica sponsorizzata da corse e un'illuminazione a Led colorata e luminosa, questo cabinet stupisce ed eccita i giocatori.
 
 
 
VIDEOGAME DA SPERIMENTARE - I visitatori potranno anche sperimentare alcuni degli altri videogiochi di successo di Sega. Target Bravo: Operation Ghost, un gioco d'azione ad alta velocità con controller di movimento libero che vede i giocatori abbattere i cattivi nelle missioni tattiche. Let's Go Island: Dream Edition in motion cabinet deluxe e Storm Racer motion. "Il videogioco è sempre stato il cuore dello sviluppo del prodotto Sega. Unire il nostro talento creativo, la nostra passione e la nostra filosofia di sviluppo che mette i nostri clienti e giocatori al centro del processo, ci consente di portare sul mercato nuovi e rivoluzionari giochi che sono molto richiesti ", conclude Paul Williams.

Articoli correlati