skin

GamePix: due nuovi giochi gratuiti e per tutti

20 dicembre 2018 - 08:55

Due nuovi giochi gratuiti vanno ad arricchire il già fornitissimo catalogo di GamePix, disponibile anche per i lettori di GiocoNewsPlayer.it

Scritto da Vincenzo Giacometti

Due nuovi giochi si preparano a conquistare il popolo dei navigatori del web: si tratta di Rabbit Samurai e Doctor Acorn 2, che rappresentano le ultime novità disponibili sul catalogo di GamePix.
Come ormai noto, i giochi proposti dalla software house sono completamente gratuiti e disponibili in maniera semplice e immediata su qualunque dispositivo e piattaforma, grazie alla tecnologia Html5 che non richiede neppure alcun dowload. Basta scegliere il gioco dal catalogo online e giocare.

Per i lettori di GiocoNewsPlayer.it l'operazione è ancora più semplice, perché basta cliccare sull'icona circolare a forma di Joypad che compare nella home page del sito per accedere al catalogo e scegliere il proprio gioco preferito.

I NUOVI GIOCHI - Con una grafica piacevole, musiche divertenti, logica avvincente e personaggi molto carini e divertenti, i due nuovi giochi promettono di diventare presto virali sul web. Non resta che provarli.

Articoli correlati