skin

A Eag Londra 2019 Sega presenta i nuovissimi quad Atv

02 gennaio 2019 - 18:29

Ad Eag Londra, Sega porta il nuovo titolo dedicato agli All Terrain Vehicle, un cabinet con i quad dove sfrecciare sui potenti mezzi. 

Scritto da Gt

La lunga attesa per un gioco di corse davvero spettacolare è finalmente finita con Atv Slam. Il nuovo titolo Sega porta la corsa All-Terrain Vehicle a un livello completamente nuovo, con la sua piattaforma di movimento basata su cilindri ad aria, i giocatori vivranno la più realistica gara di sempre. I visitatori dello stand 550 di Sega a Eag, dal 15 al 17 gennaio al London ExCel, saranno i primi a giocare a questo nuovo entusiasmante gioco.

L'esperienza di gioco è esilarante e divertente. Utilizzando l'acceleratore sulle maniglie del quad i giocatori devono correre fino al traguardo, utilizzare la spinta, evitare ostacoli, derapare ed eseguire acrobazie per stile e quegli importantissimi punti di potenziamento. La piattaforma di movimento sviluppata per i clienti consente ai giocatori di sperimentare tutti i dossi e salti proprio come se fossero su una vera Atv. I giocatori possono sperimentare il "vento tra i capelli" dai cannoni ad aria. Scegliete tra cinque personaggi in gara e cinque diversi veicoli aggiornabili, ognuno con potenza e design diversi. Correte attraverso dieci ambienti esotici dal polveroso Cribb's Canyon all'Islanda innevata a un acquazzone a Londra; ci sono molti corsi per ogni abilità.

Atv Slam utilizza Unreal Engine. Questo motore di gioco leader dell'industria offre un senso realistico di velocità, illuminazione, fisica e grafica di qualità della console estremamente nitida. Questa tecnologia software con hardware grafico esclusivo su un enorme display a Led Fhd da 47" consente ai giocatori di vivere un'esperienza davvero coinvolgente.
Il sistema unico di "Intelligenza Artificiale" rende il gioco competitivo aggiungendo fino a diciassette avversari Ai. Telecamere per il rilevamento facciale dal vivo, sistema di controllo della bici realistico e "selezione multipla" intelligente rendono il gioco divertente per i giocatori occasionali ed esperti. Tre entusiasmanti modalità di gioco e il sistema di aggiornamento della bici incoraggiano il gioco ripetuto permettendo al giocatore di affrontare nuovamente gli avversari.
"Atv Slam presenta un mobile sensazionale che stupirà i giocatori in qualsiasi luogo. Caratterizzato da un quad a grandezza naturale con ruote posteriori enormi, vano motore cromato, livree eleganti e scintillanti effetti di illuminazione a Led dall'alto verso il basso, attira l'attenzione dei giocatori. Non vediamo l'ora che i nostri clienti sperimentino questo incredibile gioco a Eag questo mese" afferma Justin Burke, direttore generale di Sega.
Non perdetevi l'opportunità di provare Atv Slam e altri importanti giochi di divertimento a Eag. Gli stand Sega 550 e 560 saranno il posto dove vedere il nuovo cabinet dal 15 al 17 gennaio al London ExCel.

Articoli correlati