skin

Videogame, Brode e Chu al lavoro sul nuovo progetto Marvel

04 gennaio 2019 - 11:46

Gli sviluppatori Ben Brode e Hamilton Chu al lavoro sul nuovo gioco Marvel dopo aver lasciato Blizzard Entertainment e fondato lo studio Second Dinner.

Scritto da Redazione

 

Second Dinner, il nuovo studio indipendente di videogiochi fondato dagli ex sviluppatori di "Hearthstone" Ben Brode e Hamilton Chu, sta lavorando a un nuovo progetto con la Marvel, dopo aver lasciato Blizzard Entertainment circa otto mesi fa. Da allora, il loro team è stato impegnato nella prototipazione di un nuovo gioco. Inoltre è riuscito a ottenere un investimento di 30 milioni di dollari dalla società tecnologica cinese NetEase.

 

 

Second Dinner non fornisce dettagli in merito a ciò su cui sta lavorando, ma Jay Ong, vice presidente esecutivo e capo della Marvel Games, afferma di aver lavorato con Brode e Hamilton per anni e che loro "sono esattamente quelli con cui fare i giochi Marvel. Loro e i membri del team di Second Dinner hanno realizzato alcuni dei più grandi giochi della storia".

Per poi aggiungere: "E ora, lavorando con il team Marvel Games e giocando nell'Universo Marvel... Sarà incredibile! O forse spettacolare! O incredibile! O potente! O forse tutto quanto detto sopra!".
 
 
"Con ogni probabilità, questo sarà il miglior gioco mai realizzato", sottolinea il Ceo di Second Dinner, Hamilton Chu. "Ho fatto un foglio di calcolo quindi sono abbastanza sicuro. Ci vorrà un po 'di tempo per farlo, ma ci stiamo già divertendo molto con il prototipo. Non vediamo l'ora di mostrarlo alle persone che intervistiamo come candidati. Per coincidenza, la gente dovrebbe controllare i nuovi lavori che abbiamo appena pubblicato".
 
 
Second Dinner è attualmente alla ricerca di un ingegnere client e di un tecnico, ed è "davvero entusiasta" di avere nuove prospettive sul suo gioco, aggiunge Brode.

Articoli correlati