skin

Un nuovo anno all'insegna del gaming con tanti giochi gratuiti da GamePix

11 gennaio 2019 - 09:10

Due nuovi giochi per festeggiare il nuovo anno entrano nel catalogo di GamePix disponibile gratuitamente anche per i lettori di GiocoNewsPlayer.it

Scritto da Vincenzo Giacometti

Due nuovi giochi per un nuovo anno all'insegna del gaming. Per festeggiare l'arrivo del 2019 ed inaugurare una nuova stagione di divertimento, GamePix rilascia due nuovi ed entusiasmanti giochi gratuiti che sono già a disposizione sul proprio catalogo e pronti per essere testati dai giocatori.
Si tratta di Boss Level Shootout e Boss Level Pumpkin Madness: due giochi sviluppati da Miniduck per GamePix dall'ambientazione più che particolare e che promettono un divertimento assicurato.

Nel primo, il giocatore deve mettersi nei passi di un altro giocatore: cioè Billy, un ragazzo che amava giocare ai videogiochi, ma un giorno la sua console retrò lo mangiò. Ora Billy è all'interno del gioco retrò e deve battere i boss in una sparatoria finale. Ed è qui che il giocatore (quello in carne e ossa..) deve mettere alla prova le sue abilità sparando, correndo, raccogliendo power-up e diventare vincitore.

Il secondo gioco, sempre dedicato allo stesso tema, propone Boss Level in un'ambientazione a tema Halloween: in questo caso il solito Billy è caduto di nuovo in una console di gioco retrò e deve combattere il boss, ma stavolta circondato da mostri! Per un clima ancora più adrenalinico e divertente.
Insomma due esperienze da provare, che i lettori di GiocoNewsPlayer.it possono testare facilmente in qualunque momento, accedendo facilmente al catalogo di giochi di GamePix semplicemente cliccando sull'icona a forma di joypad sulla parte destra dello schermo nella home page. Buon divertimento!

Articoli correlati