skin

Sega pronta a iniziare il 2019: ecco i prodotti di Eag London

11 gennaio 2019 - 11:20

A Eag Londra Sega Amusement lancerà una nuova gamma di prodotti di intrattanimento per il 2019. 

Scritto da Gt

Sega Amusemenst International utilizzerà la sua prima fiera europea, Eag International a gennaio, per presentare il suo ultimo prodotto per la stagione 2019 agli stand 550 e 560. La società sta mostrando una gamma di nuovi prodotti in tutte le categorie di video, redemption e novità, inclusa l'anteprima mondiale di un nuovo titolo di corsa.
Con uno dei più grandi rilasci di videogiochi in oltre un decennio nella forma di House of the Dead Scarlett Dawn e la prima esposizione del nuovo gioco di corse Atv Slam di Sega, è difficile sapere da dove iniziare. Oltre a questa nuova offerta di Ice, lo stand di Sega è uno di quelli da non perdere durante lo show di tre giorni a Excel di Londra.
House of the Dead Scarlet Dawn è il sequel più atteso nella storia dei giochi da sala giochi. Superando continuamente i limiti a ogni uscita questo gioco in edizione speciale offre un'esperienza di azione horror senza precedenti che non lo ha mai visto o sentito reale. "Sviluppato dal famoso team Sega R&D in Giappone, i giocatori possono aspettarsi un'esperienza immersiva e a cinque dimensioni di tutto il corpo con suono surround, bass shaker, illuminazione ambientale, effetti di vento e grafica all'avanguardia. Cinque avvincenti missioni di gioco, un sacco di oggetti segreti da raccogliere e varie armi speciali incoraggiano a ripetere la partita" commenta Paul Williams, CEO di Sega.

La prima rivelazione a Eag di Atv Slam porta la corsa All-Terrain Vehicle a un livello completamente nuovo, con la sua piattaforma di movimento sviluppata su misura, i giocatori vivranno il gioco di corse Atv più realistico di sempre. L'esclusivo sistema di 'Intelligenza Artificiale' rende il gioco divertente per i giocatori occasionali ed esperti. Con dieci ambientazioni esotiche, cinque veicoli diversi - ognuno con una potenza e un design diversi - effetti di vento e una grafica di qualità da console estremamente nitida, ATV Slam porta il cuore dei giocatori a correre attraverso il gioco. Un quad a grandezza naturale con enormi ruote posteriori, vano motore cromato, livree eleganti e scintillanti effetti luminosi dall'alto verso il basso attirerà sicuramente l'attenzione dei giocatori.
Transformers Shadows Rising è l'ultimo gioco di avventura ad alta energia e pieno di azione di Sega e Hasbro. Il franchise omonimo è una storia di successo con un valore di marchio globale di oltre 4 miliardi di dollari. Attraendo un pubblico prevalentemente familiare, Transformers è la licenza perfetta per qualsiasi grande FEC o centro divertimento. I giocatori si uniscono alle stelle del cinema, Optimus Prime, Bumblebee e Sideswipe per farsi strada in tutto il mondo e fermare il malvagio piano di Megatron. Il controller a doppio trigger fisso e facile da usare offre un'esperienza divertente per i giocatori occasionali ed esperti. La nuovissima leva Hyperenergy Tech aiuta i giocatori a uscire dalle situazioni difficili in combattimento. Scelte multiple di armi, quattro missioni epiche, nuove di zecca nella fisica e nella grafica dei giochi combinati con audio coinvolgente consentono ai giocatori di sperimentare il combattimento "metallo su metallo".
Inoltre al nuovo stand di Sega vi sarà Daytona Championship USA in un mobile di dimensioni standard a 42”. Progettato per adattarsi a più luoghi, lo standard ha un ingombro ridotto, un'altezza inferiore e offre la stessa premiata giocabilità IAAPA Brass Ring come mobile deluxe. Il gioco continua a essere in cima alla lista degli acquisti degli operatori grazie alla funzione di nuova partita istantanea che riporta i giocatori di nuovo in gara, dando cosi una spinta alla ripetizione della partita. Tutta l'azione incredibilmente veloce, la gestione perfetta per una sala giochi, l'incredibile 'Intelligenza Artificiale' e 'Catch Up' entusiasmano davvero i giocatori occasionali ed esperti.
I nuovi titoli redemption sono in offerta abbondante quest'anno allo stand Sega e i nuovi rilasci annuali di Ice, che Sega rappresenta in Europa, come sempre non mancano di stupire! I maestri dell'innovazione di Ice hanno reinventato il classico gioco del "whacker (colpitore)". Nella forma di "Whack A Clown" i giocatori sono presentati con un bellissimo mobile a tema carnevalesco che collega fino a tre giochi per aggiungere un elemento di competizione testa a testa. Con un colore trasparente unico che cambia le teste di pagliaccio illuminate a Le pder consentire ai giocatori di "colpire" e una classifica impressionante da aggiungere allo spettacolo. Whack A Clown sta per essere un grande successo tra operatori e giocatori allo stesso modo.
Il nuovo prodotto di Ice includerà anche Waterfuls, portando il classico gioco Tomy per bambini alla sala giochi con acqua virtuale; insieme a Tons of tickets, una gru di biglietto chipped (scheggiato) Rfidcwwwwwhe si auto ricarica. Infine Super Kixx Pro è forse il biliardino più entusiasmante della vita, come spiega Justin Burke di Sega "Ogni paese in tutto il mondo ama il calcio! Questo gioco di dimensioni ridotte è molto divertente sia per gli appassionati di calcio che per i giocatori occasionali. Con il vero commento in tempo reale e gli schermi a LED il gioco apre così tante nuove opportunità di business per gli operatori".
Sega mostrerà per la prima volta in Europa Pixel Chase, un nuovissimo gioco di ticket redemption basato sull'abilità in un mobile illuminato a LED. I giocatori dimostrano le loro abilità di lancio lanciando tante palline nei buchi bersaglio illuminati a LED 4x4 entro il tempo limite. Lester Travasso, responsabile marketing di Sega, afferma: "La giocabilità di Pixel Chase è solo intuitiva a causa del suo divertimento basato sull'abilità i suoi giocatori hanno voglia di divertirsi. L'ampio campo da gioco attira due giocatori ad allearsi mentre il rapido ritorno della palla continua con loro. I giocatori sono attratti da questo tema "moderno retrò" con grandi pixel vivaci e luminosi."
Altre anteprime europee includon Ball Runner, Hot Racers e Sonic Kids Basketball di Sega. "Ball Runner è il tipo di gioco che crea uno spettacolo frenetico in qualsiasi luogo. "I suoni meccanici e digitali attirano l'attenzione degli altri giocatori. Ball Runner presenta un campo di gioco basso ma ampio e, a causa della profondità ridotta, questo gioco ha un impatto sorprendentemente piccolo" ha commentato Justin Burke, direttore generale di Sega. Lo stile di vita delle attività continua a guadagnare slancio e con esso la domanda di giochi sportivi. Incoraggiando questo stile di vita Sega porta il personaggio divertente, energico e affascinante di Sonic alla pallacanestro per bambini. Il gioco per bambini è progettato con un basso campo di gioco e due cerchi a diverse altezze per attrarre i giocatori di età e altezza diverse. Il mobile sembra carino con i bordi illuminati a LED, i lati in perspex, il marchio colorato e l'adorabile pallacanestro a marchio Sonic attirano i bambini.
Burke ha concluso "che con 12 nuovi giochi allo stand, alcuni mai visti prima, stiamo entrando nel 2019 in una posizione di forza. Apprezziamo che gli operatori abbiano molta scelta e che l'acquisto di giochi sia sorprendentemente non facile; pensiamo di aver reso questo compito molto più semplice".
La divisione giochi amusement sarà affiancata da rappresentanti di Sega Total Solutions e Sega Prize International agli stand numero 550 e 560. EAG si svolgerà dal 15 al 17 gennaio al London ExCel. L'ingresso allo spettacolo è completamente gratuito.

Articoli correlati