skin

La PlayStation 5 è solo un sogno? Intanto la Sony chiede pareri ai players

23 gennaio 2019 - 14:31

PlayStation 5 arriverà mai? Intanto la Sony lancia un questionario ad alcuni gamers per aiutare a pianificare il futuro. 

Scritto da Gt

PlayStation 5 esce o no? Qualche "megadirettore" della Sony dice addirittura che l'uscita non sia così scontata. Ma, intanto, la casa di produzione leader mondiale di videogaming, ha lanciato un sondaggio che pare l’azienda abbia inviato ad alcuni selezionati utenti, in cui vengono chiesti a questi ultimi dei consigli sul miglioramento dell’esperienza PlayStation.
Secondo chi ha visionato il questionario, però, la Ps5 non viene mai menzionata nelle questioni poste ai consumatori. Il colosso giapponese ha chiesto l’opinione dei giocatori sul console gaming “per aiutarci a pianificare il futuro di PlayStation”.
Ma il futuro non può che essere la nuova versione oltre che lo sviluppo dello store online. E' quindi facile che la Sony voglia avere dagli utenti stessi più suggerimenti possibili, prima di ufficializzare la nuova console, a questo punto presumibilmente in un nuovo evento.
PlayStation 4 è sicuramente stata un successo di vendite, ma alcune caratteristiche non sono mai state totalmente digerite dalla community, a cominciare dalla mancata retrocompatibilità e tanti altri leak ancora.

Articoli correlati