skin

Da GamePix arriva Mafia: un gioco che non si può rifiutare

12 febbraio 2019 - 09:34

Un gioco di biliardo virtuale ambientato in uno scenario mafioso: per diventare il Padrino del tavolo verde.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Ecco una proposta di gioco che non si può rifiutare. E' quella offerta da GamePix, attraverso il nuovo titolo inserito nel catalogo di giochi gratuiti a disposizione degli utenti web e dei lettori di GiocoNewsPlayer.it. Si tratta del videogame Mafia Billiard Tricks, nel quale si possono incontrare dei bravi ragazzi nella sala da biliardo: imparando trucchi, sfidando il Boss e diventando il Padrino del tavolo verde.
Un titolo particolarmente accattivante per un gioco assolutamente divertente. Per un grande classico come quello del biliardo, proposto in versione semiseria e assolutamente innovativa come quella di GamePix. Realizzato da Ravalmatic e distribuito da GamePix, il gioco è già disponibile nel catalogo gratuito e pronto per essere provato.

SEMPLICE, GRATUITO E IMMEDIATO - Come fare per giocre? Non c'è niente di più semplice. Soprattutto per i lettori di GiocoNewsPlayer.it che possono accedere al catalogo completo di giochi semplicemente cliccando sull'icona gialla che riproduce un joypad che compare sulla parte destra dello schermo in home page. Si tratta di un catalogo di giochi completamente gratuiti, che possono essere caricati rapidamente e senza bisogno di scaricare alcun software.

Articoli correlati