skin

Sega, svelata in anteprima la nuova Daytona Championship Usa

21 febbraio 2019 - 12:47

Il gioco da corse Sega Daytona Championship Ue è stato proposto in una nuova versione, disponibile in un cabinet Motion Super Deluxe, 4 Player Attraction.

Scritto da Redazione

Il miglior gioco di corse di Sega, Daytona Championship Ue, viene proposto in una nuova versione, migliorata e ottimizzata nel funzionamento e disponibile in un nuovissimo cabinet Motion Super Deluxe, 4 Player Attraction.

Il gioco, assolutamente coinvolgente, ha fatto il suo debutto all'apertura dell'ultimo Lucky Strike Social a Wrigleyville, Chicago, la scorsa settimana.
 
Il nuovo simulatore di guida di Sega presenta il sistema Pivot Motion Platform, che spinge l'esperienza di corsa immersiva fino ai suoi limiti. Alta qualità ed estremamente affidabile, questo sistema di movimento basato su pivot spinge i giocatori da un lato all'altro, creando un effetto realistico simile a quello della forza di gravità.
 
La tecnologia consente ai giocatori di sperimentare tutta la forza del drifting, schiantarsi e sorpassare come non hanno mai fatto prima.
 
Daytona Championship Usa offre una giocabilità perfetta per le sale giochi. La grande maneggevolezza, lo sterzo con feedback della forza, l'incredibile utilizzo dell'intelligenza artificiale sono così evoluti che i giocatori penseranno di essere davvero in pista.
 
La migliore soluzione per sfidare i propri amici su sei circuiti di gara diversi e con nuove auto, con impostazione di guida automatica o manuale, oltre a nuove modalità di gioco, che rendono Daytona Championship Usa il gioco da sala giochi perfetto per giocatori vecchi e nuovi.
 
Ogni aspetto del cabinet a quattro giocatori denominato Super Deluxe Motion è stato progettato per catturare, emozionare ed aumentare i sensi del pilota ogni volta che prende posto alla guida.
 
L'Authentic Dashboard dispone di quadranti, pulsanti e strumenti di lavoro reali che completano perfettamente l'azione in pista. Il cruscotto ha anche un cambio di marcia manuale classico a quattro velocità che si aggiunge all'esperienza di guida. Il tutto proiettato su enormi schermi Led Hd da 65 pollici, per un'esperienza di gioco elettrizzante e coinvolgente.
 
La modalità torneo di Daytona Championship Usa è rivoluzionaria e le opzioni di personalizzazione nelle impostazioni dell'operatore lo rendono il gioco di corse di più facile utilizzo.
 
La funzione "Instant Rematch" incoraggia la ripetizione del gioco riportando i giocatori indietro nella stessa pista e sulla stessa vettura.
 
Il Super Marquee completamente illuminato cambia colore con il gioco, abbaglia i visitatori in qualsiasi luogo, mentre la 'Live Tv' ha ispirato lo Spectator Video Billboards, permettendo agli spettatori di vedere le reazioni dei giocatori in tempo reale.

Articoli correlati