Log in

Bean Bag Toss: il nuovo gioco carnival per tutte le età

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Sega Amusement presenta l'ultima ticket redemption a tema “carnival”: ideale per giocatori di tutte le età.

 

 

L'ultima aggiunta alla serie classica di giochi “carnival” proposta da Sega è il nuovo Bean Bag Toss: un gioco da parete puramente incentrato sulla abilità dei giocatori che si promette di conquistare i giocatori di tutte le età. Portato sul mercato dal produttore leader mondiale di Ticket redemption Ice, questo gioco segue le orme di altri titoli di successo a tema carnevalesco dello stesso produttore come: Down the Clown, Milk Jug Toss e Whack'n Win. Così potente è l'attrazione di questi giochi di abilità a tema carnevalesco che gli operatori di tutto il mondo hanno messo insieme questi giochi per creare una zona emozionante chiamata "The Skill Wall".
Semplice e intuitivo, il nuovo Bean Bag Toss vede i giocatori lanciare sacchi di fagioli in buchi bersaglio che ruotano su un disco girevole. I giocatori possono vincere punti extra se ottengono una tripletta nella stessa gamma di colore.

"Questo gioco garantisce un fattore di soddisfazione immediato per il giocatore, non appena lancia il primo sacco – spiega Justin Burke di Sega - proprio come in Down the Clown il giocatore sa esattamente cosa fare e fin da subito. Per un bel divertimento vecchio stile".
Bean Bag Toss presenta un campo di gioco basso e ampio che lo rende ideale per i giocatori giovani e meno giovani per giocare testa a testa o in squadra. Il trasportatore restituisce continuamente sacchi di fagioli al giocatore e c'è quindi un'azione costante durante il gioco.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.