skin

Sega aggiorna il software Daytona, che punta forte sulle competizioni

06 aprile 2019 - 07:31

Un nuovo aggiornamento software per Daytona Championship Usa è stato appena rilasciato da Sega, che punta forte sul rilancio del videogame trainato dalle competizioni. 

Scritto da Vincenzo Giacometti

Anche questo è “e-Sport”. O forse no? Il dibattito sulle diverse forme in cui si articolano le competizioni di videogame è aperto e decisamente attuale: quello che conta però è che il videogioco Arcade sia tornato a splendere, anche grazie alle sfide che si possono svolgere oggi su determinate tipologie di videogiochi. Primo su tutti, un grande classico come Daytona di Sega, che non è caso è tornato in auge proprio nell'epoca degli sport elettronici. Dopo il remake realizzato dal colosso dei videogame e presentato qualche tempo fa al grande pubblico, Sega continua a spingere il suo gioiello Arcade, che viene aggiornato di volta in volta con una serie di novità che ne migliorano o incrementano l'appeal. Adesso è disponibile un nuovo aggiornamento software che offre una migliore gestione della vettura, una nuova fotocamera di gioco, una grafica fresca e un'illuminazione migliorata, oltre a nuovi modelli di auto e modellazione grafica dei danni che vengono riportati sui veicoli virtuali. Ma anche nuovi e migliori punti salienti della gara, auto migliorate e telecamera per il “live player” aggiornata.


Secondo Lester Travasso, dirigente vendite e marketing di Sega: "Questo è davvero un entusiasmante aggiornamento del software e vogliamo che tutti i nostri clienti globali lo eseguano prima possibile sui loro giochi”, raccomandandosi agli addetti ai lavori. “L'aggiornamento è compatibile con i modelli deluxe, standard e super deluxe. C'è un semplice modulo online, che garantisce che amministriamo in modo accurato e rapido il software giusto per il tuo modello di gioco". Il resto è tutto da scoprire. E da giocare.

 

Articoli correlati