skin

Con Virtual Rabbids The Big Ride la realtà virtuale entra in sala

12 aprile 2019 - 13:47

Il nuovo gioco di Lai Games porta la realtà virtuale nelle sale giochi attraverso un'attrazione per tutti.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Molti operatori sono desiderosi di offrire attrazioni di realtà virtuale nei loro locali e sono interessati a capirne I costi e le opportunità. In questo scenario, l'attrazione Virtual Rabbids: The Big Ride proposta da Harry Levy ha rotto gli schemi.

Grazie al nuovo gioco, sviluppato da Lai Games - uno dei fornitori più apprezzati di apparecchiature arcade e Fec al mondo - il brand dei Rabbids, noto ai giocatori di tutto il mondo, è approdato anche nel virtuale, in una formula che diventa appetibile per tutti i locali.


I giocatori prendono posto nel cabinet per godersi un giro sulle montagne russe, pieno di svolte, brividi e cadute. Offrendo vere visualizzazioni a 360 gradi con azione multidirezionale, in grado di entusiasmare i giocatori di tutte le età.

The Big Ride è stato creato in collaborazione con Ubisoft, il principale sviluppatore di videogame, che ha unità la sua capacità all'esperienza nel design di giochi di Lai. E il risultato, sta conquistando le sale giochi di tutto il mondo.
 

Al momento ci sono tantissime attrazione Vr di questo tipo sul mercato, con The Big Ride che include cuffie Htc Vive, movimento basato su D-Box e la simulazione dinamica del vento. Per un prodotto che oltre a divertire I giocatori coinvolge anche gli spettatori esterni.

Articoli correlati