skin

Sega e il basketball Nba, il più amato dalle sale giochi

26 aprile 2019 - 07:30

Nelle sale arcade di tutto il mondo arrivano i giochi Sega dedicati al basketball Nba: Nba Hoops,  Nba Game Time e Nba Hoop Troop.

Scritto da Redazione

 

Con così tante scelte di pallacanestro sul mercato, è difficile per gli operatori decidere il gioco giusto per il loro locale. Grazie ai “maestri dell'innovazione” di Ice (Innovative concepts of entertainment) le sale giochi di tutto il mondo possono godere di ben tre giochi di dimensioni uniche progettati per i giocatori di ogni tipo.

 

Il primo è Nba Hoops, il "grande gioco" che fa sentire i giocatori dei veri professionisti.

Una dimensione impressionante del cabinet mette una certa distanza tra il giocatore e il canestro proprio come ci si aspetterebbe in campo. C'è un senso di sfida e di eccitazione notevole presentandosi di fronte a questo gioco. Con effetti di luce a Led multicolore accattivanti, un canestro vero e le rifiniture simil-legno, oltre agli effetti sonori, che danno nell'insieme la sensazione di essere in un gioco del "grande basket nazionale", che propone anche i vari marchi delle squadre Nba. Collegabili fino a 10 unità, gli operatori delle sale giochi possono anche ottenere il riquadro del bonus opzionale per tre o più cabinet dando a questo gioco un aspetto davvero sorprendente.
 
 
Il secondo gioco della gamma è Nba Game Time, un'unità di medie dimensioni che si adatta meglio a qualunque sala. Come Nba Hoops, questo gioco vanta anche la più recente tecnologia con un pacchetto completo di illuminazione a Led ed effetti sonori per le schiacciate. La vera chicca è il telaio mobile, che aggiunge una svolta a questo classico gioco arcade una marcia in più rendendolo unico nel suo genere.
 
 
Il gioco più piccolo della serie è Nba Hoop Troop. Con un piccolo cabinet di gioco di basso livello, si tratta di un gioco progettato per i bambini. I giocatori devono incastonare tante palle in trenta secondi. Per rendere il gioco facile per il giocatore più giovane, il cabinet presenta un telaio fisso e piccole pallacanestro morbide. Il luminoso arancione a contrasto sul colore blu attira i giocatori in qualsiasi centro di intrattenimento per famiglie.
"Abbiamo venduto i giochi di pallacanestro Nba di Ice per anni in tutto il mondo. Riceviamo molti commenti positivi dagli operatori che sono molto contenti della loro decisione dopo l'acquisto anche dopo lungo tempo. Questa è una testimonianza della qualità e della durabilità del gioco di fama mondiale di Ice che rende la pallacanestro Nba una scelta inevitabile", spiega Justin Burke, responsabile del colosso Sega in Europa.

Articoli correlati