Log in

Sisal WinCity, appuntamento con la comicità di Alessandra Faiella

  • Scritto da Redazione

In programma 20 appuntamenti con il cabaret in tutta Italia fino a dicembre; in scena domani mercoledì 15 maggio, al Sisal Wincity Roma Vespasiano: Alessandra Faiella.

I Sisal Wincity di Roma, Firenze, Milano e Catania ospiteranno un ciclo di venti serate dedicate alla comicità, per ritagliarsi il tempo per sorridere.

A salire sul palco dei Sisal Wincity saranno attori comici, sia uomini che donne, che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax.
 
Dopo il successo della prime tre serate, sarà ancora Sisal Wincity Roma Vespasiano (via Vespasiano, 19-23) domani mercoledì 15 maggio, teatro del quarto appuntamento con la comicità, con un’attrice d’eccezione.
 
Sarà Alessandra Faiella, nota ai più per il personaggio di “Tania - la vicina di casa del mago Forrest nel cast di Mai Dire Domenica - a intrattenere e divertire il pubblico.
Alessandra Faiella è una vera forza della natura.
 
Grintosa e talentuosa, Alessandra ha un’ilarità virale e pungente, complice anche la sua professione di scrittrice e attrice.
 
Un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Roma Vespasiano che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi, pensati per farvi sentire sempre coccolati.
 
L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.
 
Un incessante momento di divertimento, senza soste o pause, perché Alessandra Faiella vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance.
 
Il quinto appuntamento vi attende al Sisal Wincity Firenze mercoledì 22 maggio con Massimo Bagnato.
 
BIOGRAFIA - Alessandra Faiella è una comica, attrice e scrittrice italiana.
Dopo la laurea in Lettere e Filosofia presso il Dams di Bologna, si diploma alla scuola di mimo e teatro "Quelli di Grock". Dopo aver recitato per molti anni a teatro esordisce in televisione nel 1996 nella trasmissione Producer, condotta da Serena Dandini, con la quale lavora anche al Pippo Chennedy Show. Partecipa alle edizioni 1998 e 1999 di Zelig, facciamo cabaret.
 
Nella prima parte del 2003 viene chiamata dalla Gialappa's band che la fa entrare nel cast di Mai dire domenica, dove interpreta il personaggio di "Tania", la vicina di casa del Mago Forrest, Successivamente partecipa a Bulldozer nel 2005, a Glob e a Markette nel 2006. Nel 2007 partecipa a Tribbù su Rai 2 e alla trasmissione Stiamo lavorando. La comica è spesso presente come opinionista nella stagione 2010-2011 al programma Le invasioni barbariche.
 
Alessandra Faiella debutta al cinema a fianco di Luciana Littizzetto nel 1999 con il film La grande prugna. Contemporaneamente alla sua attività teatrale e televisiva esordisce come scrittrice, pubblicando per Fazi Editore il libro Il lato B.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.