skin

La rivincita del videogioco Arcade all'E3 di Los Angeles

11 giugno 2019 - 11:32

Il videogioco Arcade celebra il suo rilancio all'E3 di Los Angeles con una serie di nuovi giochi lanciati nella kermesse.  

Scritto da Vg

 

La continua rinascita dei videogiochi Arcade e della realtà virtuale nei locali di gioco (la cosiddetta Lbvr, Location-Based Virtual Reality) avrà risvolti anche sull'esposizione E3, la kermesse dedicata alla tecnologia e all'intrattenimento più importante del mondo che si svolge a Los Angeles, negli Stati Uniti., normalmente orientata al consumatore e al gioco per lo più domestico.

La casa editrice “indie” statunitense, Devolver Digital, ha però appena annunciato uno videogame “sparatutto” light per sale giochi. Sulla base del suo successo nel gioco “Enter the Gungeon”, arriva ora “Enter the Gungeon: House of the Gundead” che sarà a disposizione degli operatori nel 2020.

Ma non è tutto. Marvel Super Heroes presenterà ben tre giochi all'E3: “Marvel Super Heroes”, “X-Men Children of the Atom” e “The Punisher”. Inoltre, il primo cabinet a quattro giocatori prodotto dalla compagnia ospiterà “Teenage Mutant Ninja Turtles” e il sequel, “Turtles in Time”.
Anche la tedesca VR purveyor Hologate debuttato con il suo gioco “World of Tanks Vr” ospitando un evento 4vs4 per gli esports, facendo competere due team su due piattaforme Hologate separate.

Articoli correlati