skin

Royal Caribbean punta sull'amusement nella Voyager of the Seas

27 giugno 2019 - 15:14

Nell'ambito del programma di ammodernamento 'Royal Amplified' di Royal Caribbean si punta punta sull'amusement nella Voyager of the Seas.

Scritto da Ac

 

Un restyling da ben 97 milioni di dollari per la nave da crociera della flotta di Royal Caribbean che sarà completato entro la fine dell'anno e includerà diversi contributi provenienti dall'industria dell'intrattenimento. 

 

Si tratta della Voyager of the Seas, che diventa la quarta nave rinnovata all'interno del programma di ammodernamento "Royal Amplified" di Royal Caribbean.

 

Ad arricchire il divertimento dei naviganti, saranno due acquascivoli, il Typhoon e il Cyclone, che formeranno l'attrazione di Perfect Storm, mentre un simulatore di surf FlowRider si aggiungerà a un'altra attività acquatica già presente nella nave.

 

Inoltre un gioco Battle for Planet Z vedrà gli ospiti godere del tag laser in un'arena illuminata e un muro di arrampicata su roccia, oltre a un campo da mini-golf, andranno a completare le nuove dotazioni della nave, che intraprenderà la sua prima uscita post-ristrutturazione il prossimo 21 ottobre.

Articoli correlati