skin

La nuova era della Realtà virtuale wireless di VRstudios

05 luglio 2019 - 09:48

Lo sviluppatore di realtà virtuale Vrstudios lancia l'applicazione Training Grounds, che consentirà agli ospiti di Halo: Outpost Discovery di giocare l'uno contro l'altro. 

Scritto da Vincenzo Giacometti

Lo sviluppatore di realtà virtuale Vrstudios lancia l'applicazione Training Grounds, che consentirà agli ospiti di Halo: Outpost Discovery di giocare l'uno contro l'altro all'interno dell'ambiente simulato.

Gli ospiti giocheranno come droni spartani in modalità multigiocatore (“multiplayer free-roaming”) in team composti da tre persone, con partite che si svolgono su una piattaforma di combattimento ravvicinata progettata per sfidare varie discipline come strategie di coordinamento integrate nella squadra, aggiungendo consapevolezza spaziale sul campo di battaglia e tattica nell'uso delle armi in tempo reale.

"Il nostro obiettivo era quello di consentire ai giocatori di provare quell'esperienza di stupore tipica di questo tipo di applicazione non appena indossano le cuffie Ve e sentono cosa vuol dire essere immersi nell'universo di Halo, sfidarsi contro i propri amici in un ritmo frenetico e in un'esperienza di combattimento competitiva piena di azione ", spiega Chanel Summers, vice presidente dello sviluppo creativo di VRstudios.

"I fan occasionali e quelli più estremi riconosceranno immediatamente alcuni degli elementi più iconici dell'universo di Halo, inclusi personaggi spartani, pistole al plasma Covenant e il classico ambiente Halo, Valhalla."
 

Articoli correlati