skin

Atv Slam: l'ultimo gioco di corse Sega è già mania

11 luglio 2019 - 11:21

Dopo il debutto dei mesi scorsi il nuovo gioco di corse di Sega, Atv Slam, sta conquistando il pubblico di tuttoto il mondo.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Si chiama Atv Slam l'ultimo videogioco di corse Arcade proposto dal colosso dell'intrattenimento Sega che porta i cosiddetti Atv (All-Terrain Vehicle) a un livello completamente nuovo. Ricco di tecnologia all'avanguardia e funzionalità personalizzate, i giocatori potranno vivere le competizioni Atv più realistiche di sempre, con un vero gioco di corse a quattro giocatori, il quale, non a caso, sta già ricevendo ottime recensioni da giocatori e operatori di tutto il mondo, dopo l'avvio della distribuzione di qualche mese fa. 

Atv Slam presenta un cabinet di primo piano in grado di stupire i giocatori già a prima vista. Con una quad bike a grandezza naturale con enormi ruote posteriori, vano motore cromato, linee eleganti e scintillanti ed effetti di illuminazione a Led che si muovono dall'alto verso il basso, attirando l'attenzione dei giocatori. Per una vera e propria attrazione da sala giochi, e non solo.

COME FUNZIONA IL GIOCO - Perfetto per i giocatori occasionali e per i più esperti, l'esperienza di gioco proposta da Atm Slam è letteralmente esaltante. Utilizzando l'acceleratore sulle maniglie del quad, bisogna correre fino al traguardo. Usando la spinta, evitando gli ostacoli, e andando alla deriva attraverso una serie di acrobazie per mostrare la propria abilità. I giocatori possono correre attraverso dieci ambientazioni esotiche, scegliere tra cinque personaggi e uno tra cinque veicoli diversi, ciascuno con potenza e design diversi. Con tre entusiasmanti modalità di gioco e un sistema di upgrade della bici, Atv Slam
invita a ripetere l'esperienza più e più volte.
Inoltre, grazie all'architettura del software di grafica leader del settore "Unreal Engine 4" è in grado di offrire un senso reale di velocità, grazie a una fisica realistica di gioco e una grafica nitidissima, esaltata da un enorme monitor da 47 pollici Hd a 60 fotogrammi al secondo. In combinazione con la piattaforma di movimento sviluppata su misura per questo gioco, i giocatori sentono ogni urto, crash e deriva, proprio come quando si è su una vera moto Atv. C'è persino un cannone ad aria che soffia vento nei capelli dei giocatori per un'esperienza davvero coinvolgente.

Articoli correlati