skin

Lego Hidden Side fa tappa a Bari: il gioco fisico sposa la realtà aumentata

06 agosto 2019 - 15:54

A Bari la prima tappa del tour Lego Hidden Side: giochi e divertimento con Jack e Parker nella città di Newbury 10 e 11 agosto 2019.

Scritto da Gt

Tutto ha inizio quando due giovani Youtuber, Jack e Parker, scoprono che la loro città, Newbury, è infestata da fantasmi ed iniziano un’elettrizzante caccia per catturarli, riprendendo il tutto con i loro cellulari…ma in questa avventura avranno bisogno di aiuto…

Lego Italia, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Bari, sfida gli appassionati delle costruzioni a entrare nel mondo di Lego Hidden Side, la linea più spaventosa di sempre! "Dimentica tutto quello che sai – la tua esperienza con LEGO sta per cambiare per sempre".

Sabato 10 e domenica 11 agosto è in arrivo un vero Schoolbus in Piazza delle Libertà a Bari dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00 che porterà i cittadini nel mondo spettrale di LegoHidden Side!

Hidden Side è l’unico prodotto Lego che unisce gioco fisico e realtà aumentata: "Scegli il set che preferisci e utilizza gli iPad che i nostri promoter ti metteranno a disposizione per spalancare le porte di un mondo nascosto all’interno del set LEGO che ti trasporterà in un’avventura spettrale. Aiuta Jack e Parker a risolvere tutti i misteri della città di Newbury prima che sia troppo tardi!", spiegano i creatori del gioco. L'ingresso, comunque, è libero.

Dopo l’anteprima a Milano del 1 agosto 2019, Lego Hidden Side, con la presenza di un vero Schoolbus infestato a dimensione reale, che rappresenta uno degli scenari di LEGO Hidden Side™, arriva a Bari, la prima tappa di un vero e proprio Tour che raggiungerà bambini e famiglie di tutta Italia. Obiettivo del tour è svelare tutti i nuovi set e far divertire tutti con la nuova esperienza di gioco. Le tappe successive saranno: Cattolica il 17-18/8, Gardaland 31/8-1/9, Arese il 14-15/9 per terminare nuovamente a Milano, in piazza Tre Torri il 5/6 Ottobre.

 

Articoli correlati