skin

Figure in vinile incontrano la realtà aumentata: ecco la battaglia di Lamo

08 agosto 2019 - 15:39

Lamo, figure di vinile e realtà aumentata, la battaglia tramite la app Ar su mobile e windows. 

Scritto da Gt

Figure da collezione in vinile basate su royalty di gioco professionali - tra cui Ninja, summit1g, TimTheTatman, LIRIK e Dr. DisRespect - combinate con la realtà aumentata grazie ad una app che ci proietta in un mondo a tema parco divertimenti.

L'universo Lamo presenta oggetti da collezione in vinile di alta qualità modellati e completamente concessi in licenza da alcuni dei più famosi streamer e giocatori competitivi. Le prime cinque sono disponibili esclusivamente su Target, GameStop e attraverso il sito Web ufficiale di Lamo. Tutti tranne il Dr. DisRespect saranno giocabili nel gioco, con molti altri che verranno introdotti presto.

I giocatori attiveranno le figure tramite l'app Lamo Ar (Android e iOS) per ottenere bonus speciali nel gioco, inclusi modelli e skin unici per il personaggio e i loro veicoli al passaggio del mouse. Una volta sbloccati, questi bonus diventano disponibili per l'uso nell'arena dove si svolge la battaglia disponibile per tutti. Oltre a sbloccare i bonus digitali e servire come modo per tracciare le collezioni di figure, l'app AR consente anche agli utenti di portare fuori i loro personaggi sbloccati per esplorare il mondo reale in un'esperienza di realtà aumentata.

I giocatori scelgono uno streamer come personaggio e si lanciano in battaglie gratuite per tutti o in gruppo per il controllo dell'arena del gioco. Il campo di battaglia è una dinamica raccolta di ostacoli e potenziamenti a tema di un parco di divertimenti in cui i giocatori raccolgono Jelly, la risorsa principale del gioco, per salire di livello, costruire torri automatizzate, trappole e soprattutto - sbloccare il grande Mech stompy! Il pericolo si nasconde dietro ogni angolo, non solo dagli altri giocatori, ma sotto forma di cataclismi, che dividono la terra e creano crepacci mortali che i giocatori devono evitare!

"Il gioco tra i giochi" in quanto le sue divertenti sessioni da otto players abbracciano un'atmosfera di azione rapida, con giochi medi della durata di circa cinque minuti per sessione, che la rendono perfetta come una rapida e diversione intuitiva tra sessioni di gioco hardcore.
 Il gioco verrà lanciato in Alpha per PC Windows a breve. Anche le versioni console e mobile del sono in lavorazione. Come bonus speciale, acquistando un personaggio LAMO e scansionandolo tramite l'app AR, i giocatori possono accedere immediatamente al test Alpha a tempo limitato e sbloccare contenuti in-game specifici del personaggio - avatar giocabili con un attacco personalizzato, skin e veicolo unico - uguale o maggiore in valore rispetto al prezzo di acquisto della figurina. 

Articoli correlati