skin

Ancestors Legacy su console: atmosfera medievale tra battaglie e storia

13 agosto 2019 - 08:58

Uscito dopo tanta attesa Ancestors Legacy su PS4 e Xbox One, il titolo di Destructive Creations nell'atmosfera medievale. 

Scritto da Gt

Ancestors Legacy, il titolo di successo dello sviluppatore Destructive Creations, esce oggi su PS4 e Xbox One e PlayStationTM Store USA. Entro la fine dell'anno, una versione fisica del gioco per PlayStation4, incluso materiale bonus, sarà disponibile in negozi selezionati, così come le versioni digitali e retail di PS4 per Giappone e Asia.

Fiduciosa della qualità del titolo, supportata da numerose recensioni positive e da una valutazione media del 77% su Metacritic e Steam, Destructive Creations non vede l'ora di vedere i giocatori godersi l'atmosfera medievale e le dure battaglie di Ancestors Legacy su console. Con il supporto del porting di Slipgate Ironworks, Ancestors Legacy sta portando tutte le sue caratteristiche principali sulle console: una trama avvincente ispirata alla storia, battaglie tattiche basate sulla squadra, ciclo diurno-notturno, action camera, grafica piacevole alla pari con la versione PC le ore extra di gioco in modalità schermaglia e multiplayer online.

L'aggiunta di un RTS di prim'ordine alle piattaforme non PC, dove tali titoli sono scarsi, è stata molto anticipata da molti giocatori e Ancestors Legacy non li deluderà in termini di contenuto, qualità e accessibilità tramite il controller, che è stato preparato e testato fin dall'inizio.

Dopo uno sviluppo avvincente per PC, ulteriori aggiornamenti gratuiti e un DLC a pagamento, il porting del gioco non è stato un compito facile e averlo finalmente portato sulle piattaforme rimanenti è una gratificazione per tutto il team. La collaborazione con Slipgate Ironworks sulla build PS4 non può essere sottolineata abbastanza.
Destructive Creations sarà presente alla Gamescom di quest'anno come sviluppatore di Ancestors Legacy.

Articoli correlati