skin

Tre nuovi giochi sportivi di Gamepix: gioca subito!

10 settembre 2019 - 11:33

Tre nuovi titoli di Gamepix in Html5 e giocabili su qualsiasi supporto gratuitamente: dal calcio al basket divertimento assicurato. 

Scritto da Redazione

“Praticare sport è fondamentale per mantenersi in forma e per la propria salute, ecco perché GamePix ti offre la possibilità di farlo dal tuo dispositivo”. Ok, forse non funziona davvero in questo modo, scherzano da GamePix, “ma sicuramente non ti pentirai di aver provato i nostri 3 nuovi giochi sportivi!”. 

Una bella sfornata di tre giochi assai avvincenti per la software house che produce titoli accattivanti in Html5 giocabili dappertutto e su tutti i dispositivi. E gratuitamente, ovvio. 

Si parte con Penalty Superstars dove impersonerete un portiere che deve parare tutti i calci di rigore che l’avversario spara verso i pali da difendere. Sei il portiere che inizia la sua carriera da zero basta usare i power-up per migliorare e provare a prendere la palla. Vinci tutte le coppe e diventa il campione di tutte le leghe!

Street Ball Jam, invece, è un gioco arcade di basket one-touch con un gameplay infinito. Sblocca tutte le palline, guadagna cristalli per aprire campi extra e goditi il fascino della pallacanestro da strada. 
In Basket Ball Master, invece, si gioca attraverso 40 livelli avvincenti e bisogna risolvere enigmi basati sulla fisica. Dovrai evitare ostacoli solidi, giocatori, sfondare vetro e legno e capire come far passare la palla attraverso il cerchio!

Articoli correlati