Log in

Lukaku attacca Fifa20 e flirta con Pes: 'Non sono lento!'

  • Scritto da Cesare Antonini

L'indignazione di Romelu Lukaku con Fifa20 che gli assegna un valore bassissimo sulla velocità. E lui flirta con Pes. 

Solo 75 di velocità? Ma vi siete scordati che corro a 36 km orari? Pes, almeno tu non deludermi”. Ce l’ha su con Fifa di EA Sports che nella versione “20” per la nuova stagione calcistica ha affibbiato un valore decisamente basso a Romelu Lukaku, il belga nuova stella dell’attacco dell’Inter di Antonio Conte. E’ in effetti un po’ basso come valore considerando che si va da 1 a 100. E il bomber ex Manchester United se l’è presa sul serio. Post su Instagram di indignazione ma non ha perso tempo a gridare vendetta. Il puntero ha infatti taggato l’acerrimo nemico di Fifa, Pes, anche se sta aspettando al varco anche i programmatori della Konami.

Chissà se anche loro vedranno Romelu lento come i programmatori di Fifa? “Pes non mi deludere”, l’avvertimento di Lukaku. E ora non resta che attendere la scheda dell’attaccante nerazzurro sul gioco che ha già rubato alla concorrenza i diritti di alcune squadra tra cui la Juventus. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.