Log in

Nell'Apple Event il lancio della sezione Arcade Gaming dell'azienda di Cupertino

  • Scritto da Ca

Apple Arcade Gaming verrà presentato all'Apple Event allo Steve Jobs Theatre durante la presentazione dei nuovi iPhone. 

Ci sarà anche il gaming al centro dell’Apple Event di oggi, 10 settembre. E’ il momento, infatti, di Apple Arcade Gaming, la mossa dell’azienda di Cupertino nel mondo dei videogiochi on demand e a Google Stadia, l’altra grande novità in rampa di lancio nel settore. 

Oltre ai tre nuovi modelli di smartphone, Cupertino ha in serbo diverse sorprese per l’evento di Apple Park. Da iOS 13 e i possibili Apple Watch alle novità su gaming e streaming.
E, infatti, nello Steve Jobs Theater si parlerà anche di Apple Arcade, servizio di gaming in abbonamento per il quale Cupertino potrebbe comunicare prezzo e data di uscita ufficiali. Si potrà giocare pagando una piccola quota di abbonamento ad una serie di giochi direttamente sui vari supporti della casa della “mela morsicata”: si potrà giocare passando da iPhone a iPad e Apple Watch fino a tutti i pc MacBook Air, pro, fissi etc etc.
Un discorso simile riguarda Apple TV, il servizio streaming per film e show televisivi, sul quale si attendono nuovi dettagli dopo l’annuncio di qualche tempo fa.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.