skin

Terminator diventa virtuale e arriva da Dave & Buster

09 novembre 2019 - 09:52

Vr studios, creatore di attrazioni di realtà virtuale multiplayer, lancia un'esperienza esclusiva per Dave & Buster: “Terminator: Guardian of Fate”.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Terminator diventa (anche) un'esperienza virtuale. Merito di Vr tudios, la società specializzata nella creazione di contenuti di gaming per la realtà virtuale in sala giochi che ha sviluppato un contenuto in esclusiva per la catena Dave & Buster. Si tratta di “Terminator: Guardian of Fate”, un'esperienza di gioco che utilizza la voce di Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor, facendo combattere i giocatori per impedire a Terminator di uccidere un bersaglio inestimabile per il futuro della Resistenza. Sarah Connor guida i giocatori mentre combattono in una sparatoria in stile zombi, con Terminator che attacca il veicolo dei giocatori.

Per offrire esperienze ogni volta diverse ai giocatori, in futuro verranno rilasciati nuovi capitoli del gioco, aggiungendo finali multipli ed eventi ulteriori. Ci sono anche quattro avatar di giocatori randomizzati e una varietà di armi da usare.

"Abbiamo davvero creato qualcosa di molto speciale con Terminator: Guardian of Fate", afferma Chanel Summers, vicepresidente dello sviluppo creativo di Vr studios. "Questa è un'esperienza interattiva adrenalinica che è una montagna russa di intensità. Terminator è il mostro del cinema per eccellenza e proprio quando i giocatori pensano di averlo distrutto, ritorna. L'azione è così implacabile che avrai a malapena il tempo di riprendere fiato”.
Nel creare il gioco, Vr studios ha nuovamente collaborato con il partner di sviluppo Strange Reptile dopo aver lavorato insieme per costruire i titoli di successo di "Star Trek: Dark Remnant" e "Men in Black: Galactic Getaway" per Dave & Buster.

 

 

Articoli correlati