skin

Videogiochi: Sega svela il nuovo Mission Impossible Arcade

12 novembre 2019 - 12:09

In anteprima alla fiera Iaapa Expo di Orlando, in Florida, il colosso dell'intrattenimento Sega è pronto a lanciare il nuovissimo videogame.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Dopo il successo di House of The Dead, Daytona, Lets Go Island e Transformers, Sega è pronto a atupire il pubblico delle sale giochi di tutto il mondo con il nuovo videogioco Mission Impossible Arcade basato sull'iconico franchise di Paramount Pictures. Portando in sala giochi e nei Fec uno dei titoli di spionaggio più influenti e ricchi di azione. Paul Williams, Amministratore delegato del gruppo, afferma: "Siamo entusiasti di portare sul mercato questo franchise di un film di successo da miliardi di dollari. L'incredibile entusiasmo per i film attuali rende il videogioco una star tra le licenze più alla moda per i videogiochi. Abbiamo dato a questo gioco un trattamento da vera star, iniziando con un nuovo rivoluzionario cabinet e inserendo un gameplay emozionante che trasporta istantaneamente i giocatori nel mondo Mission Impossible e farà sicuramente desiderare di più”.

I visitatori della fiera Iaapa Expo di Orlando, in Florida, in programma dal 18 al 21 novembre, potranno provare in anteprima assoluta il nuovo gioco presso lo stand Sega. Entrando dell'incredibile cabinet Super Deluxe Attraction a 4 giocatori. Progettato per assomigliare al rifugio del Fmi (Impossible Mission Force), gli interni sono pieni di dettagli che trasmettono la sensazione del nascondiglio high-tech top-secret. L'illuminazione dei bordi nell'area di controllo e sui subwoofer, l'illuminazione del lettore di punti e le strisce di illuminazione a Led del pavimento non solo inondano più luce nell'armadio, ma immergono anche il giocatore nell'atmosfera hi-tech del gioco. Tutta l'azione frenetica si svolge su due enormi schermi Hd da 55". Il feed della videocamera mostra il volto del giocatore di squadra leader nel gioco, aggiungendo un tocco di spirito competitivo. Quattro potenti bass shaker integrati nel pavimento insieme al suono surround e ai subwoofer consentono ai giocatori di sperimentare tutta l'azione esplosiva.
“La serie di film Mission Impossible rappresenta uno dei migliori film di spionaggio mai realizzati. L'azione e i colpi di scena alimentati dall'adrenalina rendono il titolo un fenomeno culturale. E ora noi portiamo tutta questa energia ed eccitazione nel gioco. Ogni dettaglio, dall'armadio al software di gioco, è stato progettato per immergere il giocatore nel mondo delle spionaggio ad alta tecnologia”, aggiunge Justin Burke, direttore generale di Sega.
 
IL NUOVO VIDEOGAME - Il cabinet dell'attrazione maestosa presenta l'iconica "miccia" dei film. La luce animata simile a una miccia attorno al bordo dell'armadio si sposta gradualmente; conferendo a questo cabinet un aspetto distintivo che attira l'attenzione del giocatore dall'altra parte della stanza. Un sensore di prossimità intelligente rileva i movimenti dei giocatori e avvia un messaggio speciale sull'enorme schermo da 65 "che invita i giocatori a unirsi alla task force segreta. La grafica su più lati consente agli operatori di rappresentare il gioco come fulcro dell'attrazione. Sul punto, Williams aggiunge: “Mission Impossible Arcade inaugura una nuova era nella progettazione dei cabinet per l'industria del videogame. Il nostro team di ricerca e sviluppo sta aprendo la strada portando nuove idee e ingegneria nuove per realizzare questo design mozzafiato dell'armadio”.
Non solo. I nuovissimi controller a doppia pistola sono la prossima tecnologia di controller in-game. L'uso della tecnologia dell'accelerometro all'avanguardia aumenta l'affidabilità del controller riducendo le parti mobili. Il nuovo controller consente una maggiore gamma di movimento, movimenti più fluidi, grande precisione e il suo design ergonomico, rendono il gioco molto confortevole. L'illuminazione delle funzioni sul controller attira i giocatori e li incoraggia a continuare a giocare. “Questo nuovo hardware si integra perfettamente con il software di gioco, permettendoci di creare nuovi elementi divertenti per il modo in cui i giocatori eliminano i nemici. L'uso di un singolo grilletto spara ad alta precisione mentre si tengono premuti entrambi i grilletti per provocare un doppio danno da scoppio ", afferma Shinichi Ogasawara, produttore di giochi di R&S di Sega.
Nel gioco, gli utenti assumono il ruolo di apprendista del Fmi e devono completare le missioni per sabotare i piani nemici che mirano ad armare i robot umanoidi. I giocatori useranno gadget e armi spia avanzati per completare le loro missioni. Giocando come una squadra di una o due persone, i giocatori devono completare le missioni prima della squadra avversaria. Ciò aggiunge un vantaggio divertente e competitivo al gioco in quanto i giocatori competeranno contro avversari reali nei giochi collegati o contro l'IA nei giochi non collegati.
Il gameplay vede i giocatori completare 9 livelli in 3 missioni piene di azione. I giocatori dovranno scendere furtivamente grandi altezze, hackerare i sistemi, eliminare gli avversari, rintracciare i nemici, abbattere porte, sparare e inseguire i nemici. Un videogioco davvero pieno di azione esplosiva, eccitazione, suspense e umorismo dall'inizio alla fine.
 

Articoli correlati