skin

Videogiochi, i superpoteri di Gesù volano dai Vangeli al Pc

09 dicembre 2019 - 08:54

In arrivo, ma ancora in lavorazione, il videogioco che ripercorre la storia di Cristo dal titolo 'Io sono Gesù'.

Scritto da Redazione

Curare gli ammalati, far tornare a vedere i ciechi, far tornare a camminare gli infermi. 

Sarà possibile ripercorre i miracoli di Gesù Cristo con il videogioco a lui ispirato.
 
"Io sono Gesù" è il titolo del videogioco pensato per Pc che sta per essere lanciato sul mercato ma è ancora in lavorazione.
 
Non è il primo videogioco della storia a sfondo religioso ma forse il primo che mette al centro del game un personaggio cocì potente come Gesù Cristo.
 
Il giocatore, infatti, dovrà fare miracoli, impartire benedizioni e camminare sulle acque tramite appunto la figura di Gesù Cristo.
 
Com’è intuibile dal nome, il videogioco vuole essere un accurato simulatore di Gesù di Nazareth e ripercorrerà tutti i suoi più grandi miracoli.
 
L’idea è stata lanciata da PlayWay e dallo sviluppatore SimulaM. Il videogioco è un simulatore realistico ispirato alle storie del Nuovo testamento e la timeline di riferimento coprirà il periodo che va dal Battesimo alla Resurrezione di Gesù.
 
"Diventa Gesù Cristo - spiegano dalla PlayWay - il famoso uomo sulla Terra, in questo gioco di simulazione altamente realistico. Prega come Lui per ottenere la superpotenza, fa' i miracoli famosi come Lui dalla Bibbia come scagliare demoni, guarire e nutrire le persone, risurrezione e altro in I am Jesus Christ".

Articoli correlati