skin

Torna il gioco Tetris grazie a Scientific Games

11 dicembre 2019 - 11:19

Grafica e obiettivi rimangono fedeli al gioco originale di Tetris ma nella nuova visione di Scientific Games emergono importanti novità.

Scritto da Redazione

Scientific Games fa rinascere lo storico gioco Tetris e sta portando Tetris Extreme nei mercati dell'igaming regolati a livello globale.

Il nuovo titolo rievoca l'aspetto familiare dell'iconico gioco Tetris con le funzioni di slot preferite dai giocatori, creando un'esperienza unica nel suo genere.

Tetris Extreme reinventa il videogioco riconosciuto a livello mondiale, rimanendo fedele all'aspetto originario e allle sensazioni di gioco senza tempo con il potenziale di vincita aggiunto e l'anticipazione di un gioco di slot.
 
I colorati Tetriminos e Line Clears rimangono al centro del gioco, insieme a moltiplicatori crescenti e all'aggiunta di un bonus Free Falls.
 
Dylan Slaney, casinò Svp del gruppo digitale Scientific Games, ha dichiarato: “Tetris Extreme Mega Drop dà vita all'amato marchio mondiale di videogiochi come un'esperienza di gioco di slot di alta qualità. Siamo ansiosi di fare un salto con i fan nei mercati di igaming in tutto il mondo combinando quell'innegabile sensazione di Tetris con la nostra meccanica Mega Drop preferita dai giocatori".
 
Disponibile tramite Open Gaming System, Tetris Extreme è compatibile con il sistema Mega Drop Jackpots.
 
"Mega Drop Jackpots - spiegano dalla casa madre - è un sistema di jackpot multilivello progettato per fornire più giochi con drop jack garantiti più rapidamente, incoraggiando i giocatori più attivi rispetto a un sistema di jackpot tradizionale. Quando un singolo jackpot cade, ricomincia immediatamente, consentendo più drop in un arco di tempo più breve, dando ai giocatori la possibilità di lottare strategicamente per il prossimo grande drop".

Articoli correlati