skin

L'uomo più veloce del mondo Usain Bolt alla corte di Ganapati Plc

16 gennaio 2020 - 12:08

Usain Bolt collabora con la società Ganapati Plc per la realizzazione di un nuovo gioco per slot, in occasione delle Olimpiadi di Tokyo.

Scritto da Redazione

 
La società internazionale iGaming, Ganapati Plc ha annunciato una partnership con l'uomo più veloce del mondo Usain Bolt.
 
 
Lo sviluppatore di giochi e il campione velocista hanno unito le forze per creare la primissima slot online ufficiale Usain Bolt, che sarà lanciata questa estate.
 
La società sta lavorando a stretto contatto con Bolt per creare una slot machine che riflette accuratamente il suo amore per i giochi a tema sportivo, insieme agli elementi incentrati sull'intrattenimento quali sono i giochi Ganapati.
 
In preparazione al lancio del gioco, Bolt insieme a Ganapati parteciperanno al più grande evento dell'anno del settore iGaming, Ice Londra, che si terrà il prossimo 5 febbraio.
 
"Il 2020 - commenta Usen Bolt - non solo accoglie la più grande competizione sportiva del mondo, le Olimpiadi di Tokyo, ma anche un'emozionante nuova collaborazione tra me e lo sviluppatore di iGaming, Ganapati. Sono orgoglioso di collaborare con Ganapati per creare il mio primo gioco di slot online: l'obiettivo di Ganapati di produrre innovativi e il contenuto creativo si adatta perfettamente al mio marchio, rendendolo una partnership naturale per me. Ganapati e io abbiamo lavorato su questo insieme da qualche tempo, e non vedo l'ora di condividere il prodotto finale con tutti voi".
 
Il Coo di Ganapati Plc Juliet Adelstein, dichiara: "Questa collaborazione tra Ganapati e Usain Bolt è estremamente eccitante e rappresenta quanto siamo cresciuti in così poco tempo. Usain ha lavorato a stretto contatto con noi per creare questo gioco speciale e non vediamo l'ora di rilasciare presto la slot ufficiale Usain Bolt".

Articoli correlati