skin

Gatti e lucchetti, niente in comune se non il divertimento!

28 gennaio 2020 - 17:32

Il catalogo giochi di GamePix si arricchisce di due nuovi e divertenti titoli: Pick a lock e Cat named Soko.

Scritto da Redazione

Che cosa hanno in comune un gatto e un lucchetto? Su... è facile! Assolutamente nulla, se non il fatto che sono entrambi due nuovissimi e divertenti giochi che entrano a far parte del già ricchissimo catalogo titoli di GamePix. Le sfide che propongono sono tutte da provare, dicono dalla popolare software house leader nella creazione dei giochi in Html5 e giocabili subito senza dover scaricare nulla. E totalmente gratis con grafiche e giocabilità dal grande appeal.

Come funzionano i due giochi?

In Pick a Lock, un entusiasmante gioco a scatto, si sfidano i propri riflessi e concentrazione, provando tutte le serrature e cercando di essere il migliore.

Nel secondo gioco, Cat named Soko, è tempo di ripristinare l'ordine! Un piccolo gatto di nome Soko vuole portare tutte le palle nella posizione corretta. Aiuteremo Soko a posizionare le palle sulla scatola verde?

Non resta che provare questi due nuovi avvincenti titoli disponibili nella pagina dedicata ai lettori di Gioconewsplayer e raggiungibile all'indirizzo: https://gioconews.hub.gamepix.com/. Tutto il catalogo dei migliori giochi di Gamepix è disponibile gratuitamente per tutti voi.

 

 

Articoli correlati