Log in

Bandai Namco lancia il peluche Harley Quinn

  • Scritto da Redazione

Bandai Namco ha lanciato il peluche della serie dei personaggi del nuovo film 'Birds of Prey and fantabulous emancipation of one Harley Quinn'.

Bandai Namco Amusement Europe Limited, aggiungendo alla sua gamma di peluche con licenza Dc Comics un altro soggetto, ha rilasciato una nuova linea di prodotti prima dell'uscita del film Birds of Prey and fantabulous emancipation of one Harley Quinn.

Si tratta del personaggio femminile Harley Quinn, insieme a Batman e a The Joker, la gamma di peluche quindi è stata completata con il personaggio "cattivo femminile".
 
I nuovi prodotti stanno ulteriormente sfruttando la popolare licenza di Bnae prima del film che funge da serie alla precedente Suicide Squad, piuttosto che un sequel, e descrive una trama non collegata a seguito delle conseguenze della rottura di Quinn con The Joker.
 
Il film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn arriverà nei cinema di tutto il mondo il 7 febbraio e il peluche è ora disponibile.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.