Log in

Videogiochi, con Dream se lo sogni, puoi giocarlo

  • Scritto da Redazione

Il nuovo videogioco di Playstation può essere creato dai singoli giocatori e poi condiviso tramite una rete social.

"Se lo sogni, puoi giocarlo". PlayStation presenta la sua nuova esclusiva Dreams, un gioco che permetterà a chiunque di creare il proprio videogioco personale.

Si tratta di un videogioco da condividere con altri giocatori nel mondo: un 'Sogniverso' in continua espansione ricco di giochi, musica, disegni e tutto ciò che sta nel mezzo.
 
Con Dream è possibile scoprire le incredibili creazioni dei giocatori di tutto il mondo e lanciati nella maestosa campagna "L'arte del sogno".
 
Con Dream è possibile imparare a progettare i tuoi stessi giochi, animazioni, a creare musica e tanto altro con i semplici video tutorial, e condividere le idee in una rete social piena di creatività.
 
"L'unico limite è la tua immaginazione - spiegano dalla casamadre. Dream dà la possibilità al giocatore di farsi ispirare da una miriade di minigiochi, collaborare con altre persone online per creare i suoi contenuti.
 
CARATTERISTICHE TECNICHE:
 
1-4 giocatori
Funzioni di rete
17.7 GB di spazio sul disco fisso richiesti
Funzione di vibrazione DUALSHOCK®4
Compatibile con PlayStation®Camera
Compatibile con 2 controller di movimento PlayStation®Move
Ottimizzazione per PS4™Pro
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.