skin

Gamepix fa poker: ecco i nuovi 4 giochi per i lettori Gioconewsplayer

14 febbraio 2020 - 09:29

Quattro nuovi titoli giocabili dappertutto da Gamepix e a disposizione dei lettori di Gioconewsplayer.it. 

Scritto da Ca

Ben 4 nuovi titoli per GamePix, software house specializzata nei giochi Html5 e che offre l’intero catalogo di intrattenimento online per i lettori di Gioconewsplayer.it. Catch The Apple 2, Pizza Ninja 3, Jewel Explode e Chubby Birds, questi i nomi da cercare nel vasto bouquet di titoli a disposizione di tutti i nostri followers. 

“Tutti sanno che i ricci normalmente non mangiano mele, tranne il nostro supereroe!”, questo è il lancio di Catch the Apple 2. “E ricorda, una mela al giorno toglie un medico di torno!”, spiegano da Gamepix. 

In Pizza Ninja si intuisce cosa deve fare il player: “Taglia di nuovo la frenesia nella pizzeria di Maro! Gli ordini continuano a sfrecciare e gli ingredienti devono essere tritati! La cucina ha bisogno di un eroe ninja! Sei pronto a tagliare?”. 

E poi ancora un classico gioco match 3 con una nuova svolta divertente: “Metti alla prova le tue abilità tattiche in modalità a turni e mettiti alla prova per ottenere il punteggio più alto!”. 

Si conclude la carrellata con Chubby the Bird che non può volare da solo! “Ha bisogno del tuo aiuto. Puoi aiutarlo a volare verso l'infinito?”.

Articoli correlati