skin

Il videogame Dragon Lair diventa un film, Ryan Reynolds protagonista

31 marzo 2020 - 15:38

Ad interpretare e a produrre la trasposizione in film del videogame Dragon Lair, classico degli anni '80, sarà l'attore Ryan Reynolds. Verrà trasmesso su Netflix.

Scritto da Redazione

Nuova, ennesima, vita per il "Dragon Lair", celebre videogioco anni '80 in passato adattato in una serie Tv animata.

Il protagonista - che indosserà le vesti di Dirk the Daring, un coraggioso cavaliere in missione per salvare la principessa Daphne, la damigella in difficoltà - sarà l'attore Ryan Reynolds, già star di "Deadpool", che sarà anche uno dei produttori del progetto.

Il film, un vero e proprio live-action, verrà pubblicato sulla piattaforma Netflix,che ne ha acquistato i diritti dopo un anno di trattative.


Covid-19 permettendo, quest'estate negli Stati Uniti dovrebbe uscire un'altra pellicola di stampo "videoludica" con Reynolds come attore principale: "Free guy - Eroe per gioco", sulla falsa riga del gioco Free City (un mix tra Gta 5 e Fortnite).
Qui l'inteprete canadese è Guy, un "personaggio non giocante" programmato come commesso in banca, in una corsa contro il tempo per salvare il gioco prima che gli sviluppatori possano spegnerlo.

Articoli correlati