skin

BE-A Walker, il nuovo videogame d'azione fantascientifico

07 aprile 2020 - 11:27

In anteprima assoluta il nuovo sparatutto di fantascienza che sarà presto disponibile su Steam, Apple Store e Google Play: con una demo gratuita.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

La colonizzazione di un nuovo pianeta non è mai un compito facile. Tra condizioni di vita sfavorevoli, flora e fauna decisamente ostili e i nativi del posto che non sono affatto disposti a rinunciare alla propria terra senza combattere. E anche se il fatto di avere a portata di mano armi e tecnologie super-avanzate dovrebbe essere un vantaggio, c'è da fare i conti con la mancanza di ossigeno che condiziona la nostra attività ma non quella degli autoctoni. La propria salvezza dipende quindi dalle proprie capacità, dal pensiero strategico e dalla volontà di sopravvivere.

È questo lo scenario fantascientifico proposto da Be A Walker: il nuovo videogame sparatutto presto disponibile sulla piattaforma Steam e sugli store di Apple e Google Play per il download. Ma possiamo già gustarne un'anteprima assoluta che qui proponiamo.

Be-A Walker è molto di più che un semplice videogame e propone un'esperienza di gioco di altissimo livello. Come spiega lo sviluppatore del gioco, Tequilabyte Studio: "Durante la progettazione del videogame, abbiamo deciso di rendere il gioco semplice e diretto, ma con una storia interessante e attuale", spiega Stanislav Zagniy, designer d'arte e giochi di Tequilabyte Studio. E il risultato, è un gioco non solo piacevole, ma anche avvincente e a tratti entusiasmante.

 

Articoli correlati