Log in

Danger Scavenger: in anteprima il nuovo videogame cyberpunk

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

In attesa di vederlo in distribuzione a partire dal secondo trimestre dell'anno, sveliamo in anteprima il trailer del nuovo videogame cyberpunk.

Star Drifters, i creatori del videogioco di successo Driftland: The Magic Revival - il titolo di strategia 4X in tempo reale - hanno unito le forze con Piotr Wołk per dar vita al loro nuovissimo gioco cyberpunk pieno di azione: Danger Scavenger. Un nuovo titolo che si prepara ad uscire sul mercato dei videogame per Pc nel secondo trimestre e su console nel quarto trimestre 2020.

Danger Scavenger è un intenso roguelike a tema cyberpunk, in cui le società malvagie immerse in un ambiente distopico decidono il destino sul mondo. Gli Scavengers - un gruppo di emarginati una volta respinti dal destino, ora glorificati e ammirati - decidono di superare lo status quo. Il giocatore deve diventare uno di loro e partire per un'avventura rischiosa in cui può scegliere il prorio destino. Scegliendo il proprio percorso con saggezza, si può quindi diventare uno degli emarginati a cui non piace lo stato in cui si trova il mondo. Iniziando una caccia rischiosa alla ricerca della liberazione e delle innumerevoli ricchezze nascoste in enormi grattacieli. Il pericolo è così grande che ogni Scavenger può cambiare la storia per sempre: o diventare un altro cacciatore di rottami dimenticato.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.