skin

Aprile, dolce giocare con la Stagione dell'Incanto

20 aprile 2020 - 10:45

Disponibile su Google Play il nuovo gioco 'Stagione dell'Incanto', ecco tutte le caratteristiche.

Scritto da Redazione

Questo aprile, Sky: Figli della Luce è stato finalmente reso disponibile su Google Play per deliziare i giocatori Android di tutto il mondo. L’uscita del gioco preannunciava anche una nuova stagione, così come eventi in-game extra disponibili per i giocatori in tutto il regno di Sky.

E la nuova stagione è arrivata: a partire da oggi 20 aprile, i fan di Sky potranno tuffarsi in quella che promette di essere l’avventura più impattante vista finora, "Stagione dell'Incanto". Mentre una misteriosa barca si muove nel crepuscolo, il suo inquietante richiamo attira i figli di Sky verso una nave abbandonata nel Deserto Dorato.

LE CARATTERISTICHE - I giocatori vivranno storie emozionanti con i personaggi di questa stagione durante un’avventura di nove settimane. Nella prima stagione di questo genere, l’arco narrativo sarà incentrato sul reame del Deserto Dorato, dove i giocatori dovranno svelare le devastazioni che hanno colpito il gruppo degli spiriti. Vivi l’esperienza e goditi il finale, il destino del gruppo è nelle tue mani! Imbarcati in mini-spedizioni per conoscere i poteri che si nascondono dietro le 6 sorgenti di luce colorata che i giocatori saranno inviati a raccogliere. Ricevi e impara sei nuove espressioni, sei nuove acconciature, quattro nuovi mantelli, quattro nuove maschere, un nuovo spartito musicale, un nuovo ciondolo stagionale e 2 regali definitivi. Goditi 2 tipologie: i giocatori dovranno progredire durante la stagione all'interno del Deserto Dorato così come negli altri reami. Spiriti Rari: Gli antenati delle stagioni passate continuano ad apparire nel regno, offrendo ai giocatori l'occasione di scoprirli, costruire amicizie e sbloccare oggetti.
Un evento speciale per l’Earth Day/’Days of Nature’ è stato annunciato e si svolgerà dal 22 al 26 aprile
Atri eventi in-game saranno disponibili nelle prossime settimane!

Sky è un free-to-start ed è attualmente disponibile per App Store (http://bit.ly/PlaySkyiOS) e Google Play (http://bit.ly/SkyforAndroid). Recentemente è stato annunciato per Nintendo Switch, con altri formati che arriveranno molto presto (Apple TV, macOS, PC e Console)

 

Articoli correlati