skin

Videogame: arriva Slinger Vr, il gioco di puzzle futuristico e virtuale

23 aprile 2020 - 13:42

È disponibile da oggi il nuovo videogame che propone migliaia di puzzle logici in un ambiente futuristico.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Per tutti gli appassionati di giochi meccanicamente impegnativi e di rompicapo che mettono a dura prova le facoltà mentali e psicologiche, arriva l'attesissimo Slinger Vr: il nuovo videogame dall'ambientazione futuristica che offre una varietà di livelli, nemici ed enigmi. Dietro all'obiettivo principale può sembrare abbastanza semplice: individuare il portale e saltare attraverso di esso.

Il nuovo titolo, annunciato diversi mesi fa, è disponibile da oggi – giovedì 23 aprile – sulla piattaforma Steam. Ma è è stato pubblicato un video di anteprima.

 

Usando un paio dei fidati dispositivi Whsk-03, il giocatore potrà attaccarsi alle pareti (virtuali) vicine con ganci energetici e corde elastiche. Numerosi altri allegati aggiungeranno anche un livello di funzionalità aggiuntive. Ma tutto questo è possibile solo se il portale non è operativo, altrimenti si dovranno cercare e attivare tutti i trasmettitori necessari per alimentare il corridoio extradimensionale che porterà alla fase successiva. Semplice vero? In realtà, non troppo. Provare per credere.

Articoli correlati