skin

Giochi gratis in quarantena anche per Ps4: ecco Pac Man Championship

24 aprile 2020 - 15:38

Giochi gratis in quarantena, è la volta di Pac Man Championship 2 disponibile anche per Ps4 e non solo per pc come tanti altri titoli. 

Scritto da Gt

In quarantena sono stati tanti i giochi gratis che gli sviluppatori hanno messo in circolazione. La maggior parte sono stati per Pc ma per le console c’ha pensato la Bandai Namco che ha sparato sull’estere per qualche giorno, Pac-Man Championship Edition 2. E stavolta per Ps4. Felici i players che spesso si sono visti arrivare grossi file condivisi con i grandi Publisher che hanno deciso di proporre tanti giochi ma a tempo limitato. 

Per poco tempo è stato fuori anche Pac Man ma, la novità di queste ore, è che chi vuole reperire copia gratis di Pac-Man Championship Edition 2 per PS4, non deve fare altro che andare sul PS Store e aggiungere al carrello il gioco: si potrà completare l’acquisto a zero euro e mettere il videogame in lista di download.

In questo momento non si sa esattamente quanto durerà l’offerta: potrebbe trattarsi di un regalo a tempo limitato, oppure il gioco potrebbe essere divenuto gratuito a tempo indeterminato. La cosa migliore, in ogni caso, è reclamare subito una copia e associarla al proprio account, così da poterci giocare in futuro senza limitazioni, semplicemente eseguendo il download.

Sono ancora disponibili i giochi gratis inclusi nell’abbonamento PS Plus: sul sito specializzato Tom Hardware tutte le info specifiche su questi titoli come The Division 2 in cui sono inclusi anche una serie di oggetti gratis o per Rainbow Six Siege. 

Articoli correlati