skin

Gamepix e il remake del mitico Snake del Nokia 3310

27 aprile 2020 - 13:03

Gamepix ripropone un remake di Snake del Nokia 3310 anche in versione colorata e giocabile gratis e dappertutto. 

Scritto da Gt

Chi si ricorda il mitico SnakeBit del Nokia 3310 non è più giovanissimo. Ma quante generazioni l’hanno giocato e per quante ore? Ora Gamepix, la popolare software house che offre tantissimi titoli in Html5 giocabili gratis e senza dover scaricare app o software, lancia due giochi dedicati al divertentissimo serpente. 

Il primo è proprio il classico gioco del 3310, un remake dell'originale Snake, completo di display a matrice di punti e suoni monotoni. Riavvolgi il tempo e goditi questo fantastico gioco retrò come in passato. SnakeBit 3310 è giocabile online da dispositivi mobile e desktop

Ma c’è anche una variante meno antiquata per avvicinare alle dinamiche del gioco magari anche i più giovani. Si chiama Color Snake DX, e l’obiettivo è quello di fare più punti possibili facendo mangiare al serpente le stelle che si presentano. Più mangi, più cresce il serpente. Se il serpente si scontra con il muro il gioco finisce. Anche Color Snake DX è giocabile dappertutto, basta una connessione internet. 

 

Articoli correlati