skin

Natural Instincts: il documentario che diventa videogame

28 maggio 2020 - 10:36

E' disponibile in anteprima il trailer del videogame Natural Instincts: un simulatore documentario interattivo sulla natura, pubblicato su Kickstarter.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Proteggere gli animali dai pericoli naturali e di origine umana. Salvarli o, volendo, lasciarli mangiare dai predatori. Decidere il loro destino quando si tratta di interagire con la mandria o con potenziali partner. In Natural Instincts, tutto questo è possibile: affidando al giocare un potere illimitato sulla natura. Il nuovo videogame, di cui proponiamo il trailer in anteprima, è disponibile su Kickstarter.

 

COME FUNZIONA IL GIOCO - Scoprire il regno animale come non è mai stato visto prima. Dare consigli agli animali e salvarli dai pericoli è oggi possibile, attravero questo esclusivo simulatore ambientale. Mantenere l'equilibrio nell'ecosistema, vegliare sugli animali e prendersi cura della loro sicurezza e sviluppo. Mostrargli come trovare acqua e cibo ed essere la loro guida e la loro protezione, per vedere presto i risultati di come gli animali sanno ripagare i nostri sforzi, imparando dalle nostre azioni.

Natural Instincts è un gioco di simulazione in stile documentario sulla natura, completamente interattivo che offre al giocatore un mondo aperto e la capacità di gestire le azioni di diversi animali. Proteggere le specie e salvarle dai pericoli - dalle minacce umane o dai predatori naturali. Dare ordini agli animali, osservare i loro rituali e aiutarli a sopravvivere. Affrontare vari disastri, reagire all'invasione della presenza umana e aiutare il regno animale a prosperare in questa esperienza ambientale unica.

Articoli correlati