skin

Videogame: in anteprima assoluta la demo di Project Downfall

03 giugno 2020 - 16:17

Una demo gratuita del prossimo videogioco Project Downfall: uno sparatutto in stile retrò cyberpunk basato sui riflessi con elementi di avventura.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Dedicato agli amanti dei videogiochi ad alto contenuto di adrenalina. Il nuovo Project Downfall, appena reso disponibile in versione demo su Steam, che è stato definito "Un rompicapo d'azione frenetico con conseguenze letali".
 
L'AMBIENTAZIONE DEL GIOCO - Che tu sia pronto o no, la tua avventura "trippy" sta per iniziare. Quindi ricarica le pistole, prendi i tuoi postbruciatori e affonda nelle profondità oscure della megalopoli europea, Crimson Tide: una metropoli diversa da qualsiasi altra. Pieno di luci al neon, pieno di musica accattivante e ruffiani che non sanno ancora che il tuo viso cattivo potrebbe essere l'ultimo che abbiano mai visto.

LA SVOLTA - Project Downfall ha recentemente conquistato il primo posto nel Big Indie Pitch durante il White Nights Amsterdam 2020, grazie all'implementazione di una serie di modifiche pianificate dagli sviluppatori e richieste dalla comunità durante il suo primo anno di accesso anticipato. Alcuni degli aggiornamenti più significativi includono:
Un sistema di controllo in prima persona completamente rielaborato; grafica e animazioni completamente modificate per alcune armi, come il fucile d'assalto o il coltello. Ci sono anche nuovi attacchi in mischia senza armi, mosse e animazioni e nuove armi come un fucile a doppia canna, un popshot o un Ar specifico.
Sono stati aggiunti molti elementi distruttibili, con molti altri a venire. Ora puoi uccidere i nemici con tutto ciò che puoi trovare intorno a te e trasformarlo in un'arma. Tavoli, botti, immondizia, contenitori, persino idranti o automobili. Le possibilità di divertimento sono vaste e limitate solo dalla tua immaginazione. È stata inoltre aggiunta al gioco un'introduzione più lenta, così come livelli iniziali sono stati fortemente aggiornati. E, naturalmente, più livelli, nemici, pistole e melodie fantastiche, per un gioco assolutamente da provare.
 

Articoli correlati