skin

Videogame: Aquascaping, per creare l'acquario dei sogni (e immergersi)

19 giugno 2020 - 14:12

Con il nuovo Aquascaping è possibile creare l'acquario che avremmo sempre desiderato e persino immergersi in esso: ecco il trailer ufficiale.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

 

Inizia lentamente, dalla creazione del primo acquario destinato ad ospitare un piccolo pesce rosso, l'avventura di Aquascaping, che evolve continuamente: fino ad arrivare non solo alla realizzazione di un acquario grande e completo, ma raggiungendo addirittura il punto di diventare responsabile della progettazione di enormi mostre marine

In molti hanno sognato di possedere un bellissimo acquario pieno di piante acquatiche esotiche e pesci colorati ma senza mai aver avuto il tempo, i soldi o lo spazio per realizzare quel sogno. Per tutti loro arriva oggi Aquascaping: un videogioco unico nel suo genere che promette una sfida insolita e innovativa.

 

IL GIOCO - In Aquascaping puoi progettare e creare acquari realistici di varie dimensioni: piccoli acquari, grandi acquari o enormi mostre marine. In seguito possono essere riempiti con tutti i tipi di diverse specie marine, inclusi pesci angelo, pesci pagliaccio, granchi, stelle marine, tartarughe marine e persino squali tigre! La regola qui è semplice: se nuota, puoi averlo. L'acquascaping offrirà ai giocatori un'opportunità unica per creare l'acquario ideale e quindi vedere la loro creazione.

Articoli correlati