Log in

Videogame: ecco Destrobots, lo sparatutto per Nintendo Switch

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Uno sparatutto top-down facile da giocare ma difficile da padroneggiare, per un divertimento assicurato.

Scegli il robot che ti rappresenta, raduna i tuoi amici e preparati per una massiccia dose di azione divertente ed esplosiva in questo nuovissimo gioco esclusivo per Nintendo Switch. Indipendentemente dal fatto che sia giocato da soli o in una cooperativa locale fino a un massimo di 4 giocatori, Destrobots offre la garanzia di un divertimento sfrenato. Con tre azioni principali di mossa, rotazione e tiro, anche i principianti potranno unirsi facilmente al divertimento di gruppo, tentando di padroneggiare il gioco, che risulta più complicato del previsto.


COME FUNZIONA DESTROBOT - Destrobots è uno sparatutto top-down facile da giocare, difficile da padroneggiare che farà esplodere ogni festa. Tre sono le azioni principali da gestire nel gioco: muoversi, girarsi e sparare, creando una combinazione esplosiva che rende ogni incontro frenetico, stimolante e divertente. Nel gioco bisogna far attenzione alle trappole o sfruttarle contro gli avversari, essere pronti a dare la caccia ai power-up che ribaltano le scale a nostro favore e dimenticare le parole "fair play". Bisogna però affinare i propri riflessi per poter ballare tra i raggi laser nemici, atterrare i colpi e afferrare la dolce vittoria che tutti cercano, ma in pochi sono in grado di raggiungere.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.