skin

Videogame: in arrivo Space Raiders in Space, stile romanzo per Pc

21 luglio 2020 - 14:21

Un elaborato gioco grafico di difesa della torre in stile romanzo sta per essere rilasciato da Destructive Creations: ecco l'anteprima.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Destructive Creations, il team di sviluppatori divenuto popolare per l'acclamato Rts Ancestors Legacy, ha iniziato a collaborare con un team di talento e di mentalità simile: 2 Stupid Devs, per dar vita a un entusiasmante titolo. Si tratta di Space Raiders in Space: con una trama narrativa grafica forte e un pizzico di umorismo egocentrico.


Space Raiders in Space è un gioco di difesa costruito attorno al primo incontro dell'umanità con una vita extraterrestre intelligente in cui possono anche pensare gli insetti. Ma come dimostra la storia, i primi incontri possono iniziare con un abbraccio, ma possono anche facilmente finire con un coltello sulla schiena. Non fidarti di tutto ciò che vedi; a volte il sale sembra zucchero.



LA TRAMA - Spero che tu non abbia cose da fare, perché c'è una missione importante davanti a te: uccidere quanti più bug possibile in modo meno umano possibile. Il gameplay si basa su 5 compiti per l'equipaggio quasi competente: Cerca, Costruisci, Difendi, Attacco e Rannicchiato. Questi sono usati per saccheggiare armi e rifornimenti, costruire difese e combattere attraverso Bugpocalypse - ondate di insetti spaziali assetati di sangue desiderosi di avere un po' di carne umana per cena. Con ondate di fastidiosi insetti che devono essere schiacciate nel più grande evento di derattizzazione dello spazio nella storia dell'Universo. Con oltre una dozzina di strutture difensive, un pesante arsenale di varie armi e le stranezze dei membri dell'equipaggio, ci sono molte strategie da esplorare, così come diverse modalità di gioco, garantendo un alto valore di rigiocabilità. A volte non esiste una buona scelta e bisogna scegliere quello che è soggettivamente il male minore.

Articoli correlati