skin

Calcio e Basket protagonisti nei due nuovi titoli Gamepix: provali subito!

27 luglio 2020 - 12:07

Gamepix lancia due nuovi giochi dedicati allo sport, Basketball Stars e Football Masters Euro2020 disponibili gratis anche su Gioconewsplayer. 

Scritto da Redazione

“Eccoci di nuovo a rilasciare due nuovi fantastici giochi! Non servono parole, prova e giudica da solo!”. Sono Basketball Stars e Football Masters Euro 2020 i due nuovi titoli di Gamepix legati allo sport. Disponibili nella libreria ricchissima dedicata ai lettori di Gioconewsplayer.it, la popolare software house che offre giochi in Html5 e giocabili solo online senza scaricare nulla, stavolta si dedica al calcio e al basket. 

In Basketball Stars bisogna mettere “in mostra le tue abilità nel basket e vedi se riesci a segnare una tripla o sbattere sul tabellone una schiacciata impressionante! Puoi giocare con altrettante squadre leggendarie e provare le tue abilità sia difensive che offensive”, spiegano da Gamepix. 

Football Masters offre tante variabili di sfida e l’obiettivo è, ovviamente, fare gol all’avversario nella sua porta. I calciatori sono simpatiche miniature dalla testa molto grande e devono sfruttare i rimbalzi tirando con due modalità di shot. La porta, rispetto ad altre versioni che si trovano sul web, è rialzata e può dare più pepe al gioco divertentissimo. 

Articoli correlati