skin

Gamepix 'a canestro'! Ecco i nuovi giochi Basketball Master e Swooshes Plus

11 agosto 2020 - 12:40

Gamepix lancia altri due titoli dedicati alla pallacanestro, Basketball Master e Basket Swooshes Plus in Html5 e provali qui. 

Scritto da Redazione

C’hanno preso gusto col basket gli sviluppatori di Gamepix, la popolare software house che produce giochi in Html5. Ecco, quindi, i due nuovi titoli Basketball Master e Basket Swooshes Plus, giocabili su tutte le piattaforme senza scaricare nessun applicativo e con una semplice connessione online. 

Partiamo da Basketball Master che è “la sfida per i veri giocatori di basket e streetball! Salta con la palla e tira al canestro entro il tempo limite. Raggiungi il punteggio più alto e raccogli le monete. Sblocca tutte le palline e le posizioni. Prova 2 modalità di gioco. Serve un tempismo preciso, una buona mira e un pizzico di fortuna”.

In Basket Swooshes Plus, invece, si deve scegliere la tua squadra preferita, quindi provare a dimostrare al mondo che sei il migliore nel tiro a canestro. “Dopo aver vinto (o saltato) le fasi a gironi, inizia la fase a eliminazione diretta. Vinci ogni partita per guadagnare un posto nella finale di Basket Swooshes Plus. Sei abbastanza calmo e preciso per vincere il torneo?”. 

Articoli correlati