skin

Gamepix lancia altri tre titoli per la libreria Gioconewsplayer: provali subito!

26 settembre 2020 - 09:16

Gamepix lancia tre nuovi titoli per l'immensa libreria di giochi free in Html5 e disponibili per tutti i dispositivi. 

Scritto da Redazione

Jump with Justin, Bunny Quest e Pop Pop Kitties. Sono questi i tre titoli lanciati in queste ore da Gamepix per la libreria di giochi gratuiti e disponibili per tutti i dispositivi mobile e desktop senza bisogno di alcun download. Tutti i giochi sono disponibili anche per i lettori di Gioconewsplayer. 

Si parte con Jump with Justin, un gioco di salti di proporzioni gigantesche! Lungo la strada afferra monete e raccogli invenzioni stravaganti, come magneti, razzi ed elio per farlo saltare ancora più in alto, ma fai attenzione agli ostacoli e alle invenzioni malvagie di Justin, poiché lo faranno cadere a terra con un urto!

Il coniglio Bunny Quest è in un'avventura di raccolta di carote! Aiutalo a raggiungere il suo obiettivo facendo scorrere le piastrelle della strada per formare un percorso. Un classico rompicapo più difficile di quanto sembri! Tantissimi livelli in tre modalità da padroneggiare. Metti alla prova le tue abilità e unisciti all'avventura del coniglio!

Pop Pop Kitties è un simpatico puzzle dove si devono far scoppiare tutti i gattini usando strategia e riflessi! Con oltre 100 stimolanti rompicapo e adorabili gattini, questo kawaii Match-3 Puzzle Shooter incanterà i giocatori per ore. Riuscirai a raccogliere tutte le stelle?

Articoli correlati